Quali sono i tipi di gioielli in India?

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

il modo più bello di adottato da donna India decorata se stessa è il gioiello di India. Ha il posto dominante nella vita della donna dell’India. Esso non è solo per le donne, ma risolve anche lo scopo al momento della crisi finanziaria. Questo gioiello è composto di argento, oro e diamanti. Esso rappresenta il potere, lo stato e ricchezza dell’individuo. Matrimonio indiano Sarees sono incomplete senza di loro. Aggiunge alla bellezza di Sarees matrimonio indiano. Esso rappresenta anche la nostra cultura. Ora ci occuperemo con i tipi di gioielli indossati dalle donne dell’India.

• Maang tika

un appeso catena e gancio combinati a forma maang tika. È nella testa delle signore della India inserendo il gancio in loro capelli. Soprattutto è inteso per decorare la parte anteriore della sposa di India per fare il vostro bello sguardo.

l’anello al naso è dei gioielli delle donne sposate in India che è trasportato nel naso. Un foro è perforato nel naso e poi l’anello al naso è inserito nel foro nel naso. Il trucco di una donna non è completo senza l’anello al naso. • Eccezionale

orecchini sono utilizzati nelle orecchie di fori in loro. Le donne sposate e non sposate sono gli elementi portanti delle piste. Essi adornano le orecchie secondo gli abiti corrispondenti. Essi sono parte di ogni tipo di evento all’interno del nostro paese.

• collana

attribuisce il collare intorno al collo della donna. Se si utilizza collana, è una credenza che possiamo associare noi stessi dal potere eterno delle pietre. Nell’antichità, doveva portare buona fortuna e protezione contro il malocchio.

• braccialetti bracciali

sono usati per decorare le nostre mani. Sono disponibili in una varietà di colori. Sono costituiti da vetro, metallo, oro e argento. Sono denominati come shagun delle donne sposate nel nostro paese. Essi sono accessibili da ogni tipo di donna se ricco o povero.

anello punta •

utilizzare anelli di punta nelle punte. Essi sono anche il shagun di donne sposate del nostro paese. Essi consentono la regolarizzazione del ciclo mestruale. Anello di punta che si compone di argento è buono per la salute delle donne come argento assorbe l’energia della terra e trasferirlo al vostro corpo.

• anello

l’anello è un segno del rapporto che vengono inseriti attorno al dito medio delle ragazze o Signore. Diventa un ornamento signora al momento del reclutamento. Inoltre è stato dato come un dono al fine di migliorare la relazione. I cristiani, fornisce la sposa al momento del matrimonio.

• mangal Sutra

Mangal Sutra è una collana di perle nere. Esso è dato dallo sposo alla sposa al momento del matrimonio. Protegge il marito della signora del malocchio. È anche il shagun di donne sposate.

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Potrebbero interessarti anche...