Quali sono i Chaps in pelle?

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

quali chaps in pelle?

crepe nella pelle sono pezzi di abbigliamento che sono stati intorno praticamente per sempre. Mentre possono essere molto elegante in alcune scene, hanno anche il loro scopo, risalente ai tempi del selvaggio, selvaggio West. Ci sono due tipi di crepe, entrambi pretendono di dare una migliore aderenza. Ecco uno sguardo alle due tipi e qual è il loro specifico impiego.

chaps in pelle breve

il primo tipo è le ghette che avvolto intorno alla parte della gamba dall’inizio della sua caviglia alla zona appena sotto il ginocchio. Questo permette che il materiale coperchio la gamba per renderlo aspetto come stivali lunghi può se vi capita di usare stivali breve invece. Non sono per l’uso con i jeans, ma invece indumenti come calzoni da cavallerizza sono preferiti in questa istanza. Se guidando in jeans, legging pantaloni jeans gamba a sinistra da busta di filatura e diventare scomodo. Ghetta è eccellente per mantenere pantaloni tipo di cavallo alto e lontano dal vostro stivali. Se si ha familiarità con pantaloni, si noterà la piccola area del materiale per la zona del ginocchio. Si tratta di sostituire la mancanza di tappi che permette una presa migliore se sei senza di loro.

versione chaps in pelle

il secondo tipo di crepe è noto come crepe complete. Pieno tappi sostituiscono anche stivali. Mantenere il pilota in sella con facilità mantenendo Pantaloni ciclista pulito privo di sporco e di altri elementi come quel cavallo. Mentre eccellente che permette all’utente di mantenere un ottimo grip, ma sono anche più protezione rispetto ai loro omologhi della metà. Crepe complete permettono una protezione contro molti dei fattori di disagio attribuiti all’equitazione o lavorando in natura. Questo include cose come bastoni e rami in spazzola dura, la vegetazione come sagebrush, mesquite e cactus diversi infortuni. Non solo fare crepe lunghe servire come una barriera protettiva, aiuta anche in altri aspetti. Quando si indossano sopra i vestiti normali, crepe completo lavoro per assicurarsi che sei asciutto e caldo in inverno quando è bagnato e anche ridurre qualsiasi attrito si può sperimentare per un lungo periodo di tempo. Funzionano anche per garantire che le gambe non sfreghi contro la pelle per evitare cose come piedi screpolati o piccole abrasioni dell’attrito. Crepe lunghe possono essere utilizzate in cima a tutto, compresi pantaloni, jeans e pantaloni da equitazione, rendendo queste alternative lungo un po ‘ più versatile rispetto alle loro controparti più brevi.

in sintesi, Cappelli con visiera in pelle sono disponibili in due forme principali, e ognuno serve i propri scopi, compreso il mantenimento di grip. Uno dei thread comune tra tra crepe e fessure completo si adopera per proteggere chi è cavallo degli elementi, sia nel senso di stare caldi e asciutti, così come nel senso di proteggere le gambe della vegetazione che possono essere abrasivi.

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Potrebbero interessarti anche...