Qual è la migliore posizione di sesso? Sorpresa – è il missionario “Old Fashioned”

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

, quale posizione amore dà grandi risultati? Pista: è familiare e confortevole. Completa e si può farlo anche se si è stanchi. Sai come si pensa e quanto tempo ci vorrà a lui. E per la varietà, è sempre possibile aggiungere torsioni al suo repertorio.

gli esperti ritengono che il buon vecchio missionario è la posizione migliore per la fabbricazione di amore, ma quando ha chiesto che cosa sua posizione preferita, molte donne evitano dicendo che la posizione del missionario, anche se è davvero il più rilassante e piacevole per loro, perché non essere percepite come noioso o addirittura sottomesso.

la posizione del missionario

vedila in questo modo: sembrano meglio inclinati sul suo uomo, splendente smagliature e tutti cadono e movimentazione – o reclinabile con il tuo volto caricato, labbra con aspettativa e i tuoi capelli che scorre su una banca di cuscini? La posizione del missionario è femmina; È seducente ed esotica. Inarcare la schiena, conferiscono un aspetto migliore “e me” e vedere l’uomo a spostare.

di tutte le posizioni, questo è il più estetico. Non devi essere consapevole del tuo corpo, perché la maggior parte di esso è coperto da tuo. E per il mujeres-no di ansia da prestazione. Ciò è una posizione che tutti possono fare. Sdraiati sulla schiena è l’ideali per rilassarsi e godere – e quindi snooze posizione. È perfetto per il timido, il timido e la pianura dei pigri.

nessun altro posizione rende si sente così amorevole e chiudere al tuo partner o è così confortante per finire il. Mentre alcune donne dicono che è più difficile raggiungere un orgasmo in questa posizione, gli altri sono più facili perché sono più rilassato

essenziale e noioso?

è la semplicità stessa della posizione del missionario che rende alcune donne fuori. Se chiunque può farlo, non vogliono. Considerare i fatti. Può faccia a faccia baciare, leccare e mordere vicenda (bocca e della pelle sono le zone più erogene), è possibile vedere le espressioni del volto di un altro (un’esperienza erotica in sé), così come le mani sono liberi carezze, graffiare o saldamente in mano lui. È attraente e soddisfacente. Inoltre, nella posizione del missionario può influenzare ciò che sta accadendo – se sai come.

ottenerlo giusto

posizionamento di cuscini duri sotto i fianchi può fare la differenza, bacino per la penetrazione più profonda. Il coniuge può essere montato ad alta o bassa, che si appoggia indietro per vedere avanti a sussurrare e baciare. È possibile raddrizzare o estendere le gambe per dare la tensione interna. In alternativa, si può avvolgere attorno alla vita o mettere uno o entrambi sulle loro spalle per la penetrazione più profonda. Si possono tenere le braccia sopra la testa, o si può afferrare la testa e spingere lui. (chi ha detto che il missionario è sottomesso?). Delineare la base del suo pene come completa, o può essere inclinato su un lato quindi si può stimolare il clitoride.

e se volete una penetrazione più profonda, tirando le ginocchia al petto e poi distribuirli alle solo sufficientemente grande su chi tra di loro. Con i loro piccoli su entrambi i lati della schiena, sostenere il suo peso sulla parte posteriore delle cosce, se si desidera spostare si può roccia avanti e indietro con lui. Il vantaggio di questa posizione è che pelvico della pelle dell’uomo e la base del suo pene sono tutte a contatto con il suo clitoride e la vulva, con i testicoli nel suo anno. Prendere il vostro peso in questo modo si dà un certo controllo. L’orgasmo è più facile perché la penetrazione è più profonda di se le gambe sono diritte o lateralmente. Il modo più semplice per orgasmo

se non sempre raggiungere l’orgasmo durante il sesso (chi?), la buona notizia è che c’è un modo per facilitare questo. Ma la cattiva notizia è che meglio iniziare a praticare gli esercizi di Kegel. Solo di Kegel può aiutare orgasmo o può portare verso il basso, premendo le labbra vaginali e clitoride nel vostro corpo. Meglio ancora fare i due insieme, che stringe la vagina tutta. O aggiungere alcuni stimolazione manuale, scivolare la mano tra voi e il vostro partner per arrivare al suo clitoride.

il gatto (tecnica di allineamento coitale) è probabilmente più complessa variazione della posizione del missionario che è probabile trovare. Ma non ti permettono di mettere fuori. Funziona per tutti ed è eccellente una volta facendo bene, stimolare il clitoride come il G-spot e stimolare orgasmi simultanei.

avviare la normale posizione del missionario, ma con l’uomo che riposa il suo peso su di voi e non sui gomiti. È quindi necessario spostare 5cm affinché il bacino è più tua. Con le sue gambe intorno le cosce, premere il tuo pube come egli si muove all’indietro, così che il clitoride è strofinato delicatamente con la base del suo pene. La chiave è pressione e contropressione e il coordinamento ritmico del movimento – un orgasmo di rotolamento lento e delicato.

“la posizione non è automatico ma una piccola serie di regolazioni,” dice Edward Eichel, terapeuta e autore del perfetto (pinguino), che ha sviluppato la tecnica. “Non assemblare o comprimere in questo e sei stimolato tutto il tempo.” Quando siete entrambi sensibilità circa l’orgasmo, devi aspettare e lasciarlo venire vicino a voi – non c’è nessun aggrappandosi ad esso. Devi fidarti che accadrà”.

86 uomini di Edward e donne, di cui la metà sono stata addestrata a utilizzare gatto, ha mostrato un sorprendente aumento del numero di donne a raggiungere l’orgasmo “sempre o spesso” durante il rapporto sessuale – 77 per cento rispetto a solo il 27 per cento nel gruppo non addestrato. E l’aumento del numero di donne con orgasmo simultaneo era 50 per cento rispetto al 4,5 per cento.

non è il potere sesso gioco sembra che questa posizione dovrebbe essere no più difficile per le donne a raggiungere l’orgasmo rispetto a qualsiasi altro. Terminazioni nervose sono intorno all’entrata della vagina e il clitoride. Così li porterà qualsiasi posizione che stimola l’orgasmo. Il missionario non è realmente circa dominazione e sottomissione a tutti – è solo una conveniente posizione sessuale. Sesso riflette ciò che sta accadendo nel resto del loro rapporto e se si sono cercando nuove cose solo perché sono quello che tuo marito vuole poi è qualsiasi posizione essere sottomesso torto it stesso.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Potrebbero interessarti anche...