Qual è la differenza tra una sciarpa e una Pashmina?

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

un modo può essere molto confuso. Congratulazioni a una squadra che è difficile da mantenere per tutti e ci sono una varietà di accessori. Questo è particolarmente vero quando si tratta di sciarpe e pashmine. Possiamo dire la differenza tra loro?

la semplice risposta è che non c’è una risposta semplice. Una sciarpa è definita come “un pezzo di stoffa indossato sulla testa o intorno al collo per calore, pulizia, moda o motivi religiosi”. Una pashmina, è d’altra parte, si riferisce ad un tipo di lana di cashmere di una razza speciale di capre persiano. Deriva dalla parola ‘Pashm’, che in persiano significa “lana”.

di queste definizioni si potrebbe supporre che una sciarpa è l’oggetto reale utilizzato intorno al collo e pashmina è un materiale utilizzato per realizzare una sciarpa. Se la moda era solo così semplice!

fa riferimento all’oggetto intorno al collo come una sciarpa, pashmina e confondere il problema ancor più uno scialle o Bolero. Ci sono un numero di nomi che possono utilizzarlo.

per rompere così facilmente come è possibile, che possiamo dividerlo tessuto o del filo utilizzato. Di solito è di cashmere o la seta. I produttori usano il cashmere e la seta per creare un tessuto, nel nostro caso, questa è la pashmina. Pashmina tessuto è formata in uno dei molti nomi dell’oggetto utilizzato intorno suo cuello-Día Mundial, scialle o Coprispalle (per citarne alcuni).

Ciò può anche essere spiegato se consideriamo le descrizioni di molti apparirà in un sito web o in un negozio. È possibile scegliere tra una pashmina di seta e un pashmina cashmere. E si può andare per una pashmina, sciarpa di pashmina o pashmina wrap scialle. La parola Pashmina, quando è usato correttamente, è un termine descrittivo piuttosto che un sostantivo. Esso descrive il tessuto utilizzato per realizzare il “sostantivo” (sciarpa, scialle o involucro).

così, la prossima volta che personalizzare, verifica al tessuto. Il prodotto potrebbe essere etichettato in modo non corretto come una pashmina quando è davvero solo una lana o sciarpa di seta. Una pashmina reale è una specifica razza di capra e viene in una varietà di prodotti!

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Potrebbero interessarti anche...