Prolungare la vita del vostro ombrellone di bellezza con l’ombrello di corretta conservazione

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

bellezza sono accessori alla moda che mantengono è bagnato e freddo a seconda delle condizioni meteo senza fare si guarda qualsiasi sordi. Ci sono ombrelloni che complimentarmi con il tuo vestito bellissimo assicurando che il vostro senso di stile è ancora il punto, anche in tempi quando il tempo non è così bello. Questi ombrelli sono disponibili in modelli con stile, progetta e può contenere anche belle abbellimenti come pizzo, ruches e balze.

corretta conservazione dell’ombrello è necessaria non solo per mantenerlo bello come dovrebbe essere, ma anche garantire che non esiste nessuna interferenza con le loro parti funzionali come le costole e il baldacchino dell’handle. Maggior parte della gente dimentica l’ombrello, non appena finiscono utilizzando solo per trovare la prossima volta che si pone la necessità di utilizzarli. Oltre a essere sicuri di salvare correttamente l’ombrello immediatamente dopo l’uso, è necessario disporre di archiviazione adeguata per tenerli quando non è necessario utilizzarli stagionalmente.

scaffali ombrello

quando bagnato

è trovato nella maggior parte degli stabilimenti e può essere costituito da ganci dove appendere l’ombrello in modo sicuro e lontano da loro giacca o cappotto. Dopo aver utilizzato l’ombrello sotto la pioggia, significa che l’ombrello è sarà probabilmente essere grondante al tempo di cui appenderlo. Pertanto sarà necessario considerare il pavimento e le necessarie aggiunte ad esso così che l’acqua non danneggia il terreno o che comportano rischi di scivolamento.

ombrello di contenitori e staffe

che rendono alcune delle migliori unità ombrello di deposito, soprattutto per ombrelli bagnati. Di solito sono unità separate, in forma cilindrica a tenere gli ombrelloni. Hanno fondi tinta, assicurando che non completano qualsiasi acqua che gocciola dall’ombrello sul pavimento. Può essere posizionati all’interno o all’aperto per loro uso così come i vostri ospiti probabilmente sul portico frontale.

una volta a secco

una volta asciutto il suo ombrello di bellezza assicurarsi di conservarlo all’interno e lontano dalla luce solare diretta che può sbiadire i colori belli del vostro ombrellone.

Se avete un caso di ombrello, assicurarsi di mantenere il vostro ombrellone in modo sicuro in caso mantenere i bellissimi colori e disegni. È anche un ottimo modo per garantire che la loro bandiera è ancora libera piega soprattutto quando la cura con la piegatura dell’ombrellone è presa dopo essiccazione adeguata. Coprire il tuo ombrellone anche guardiano della sporcizia di così non hai ciò che può danneggiare il tessuto nelle aree di alta pressione pulire frequentemente.

Assicurarsi che depositato attentamente qualsiasi ruches e balze l’ombrello pieghevole per risparmiare.

appendere il suo ombrello in un’area designata il vostro armadio o avere qualsiasi altra soluzione organizzata per conservare in un luogo sicuro che è facilmente raggiungibile la prossima volta che avete bisogno di usarlo. Conservare sempre l’ombrello di bellezza accuratamente piegato e tubazione in modo che siano nelle migliori condizioni ogni volta che si utilizza.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Potrebbero interessarti anche...