Progetti di base di guardaroba sono più facile, se sai il tuo stile di moda-3 benefici & 8 moda archetipi

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

armadio basic di pianificazione può essere più coerente se trovare il tipo di stile di moda. Alcuni tipi di moda, con la donna sopra-50 nella mente, sono:

  • arty o sofisticato di Boemia
  • professional
  • sport
  • di suburbano
  • semplicemente elegante (o semplicità elegante)
  • moda o tendenza.
  • romantico o sexy.

chiamare questi stili della moda archetipi della moda , perché incarnano più profondi bisogni e comportamenti della nostra personalità. Express uno dei tipi della moda è che una forma di conversione è nella stella della nostra vita.

come età, debba rivedere il nostro stile di moda: la suburban mamma prende un lavoro e bisogno di un professionista di guardaroba; avvocato si ritira dalla sua carriera e prende il suo sogno della pittura di paesaggio. Quei vestiti devono andare.

poi è presentato tre vantaggi del fondo del guardaroba pianificazione intorno a un tipo di moda che è adatta alla vostra personalità e stile di vita:

  • efficienza commerciale e raccogliere una squadra, anche in marcia.
  • Se decidi il tuo stile è sportivo, è meno probabile spaziare su quel verde smeraldo, camicetta con ruches di la Chorrera al solo utilizzato una volta l’anno. Dopo tutto, solo va con pantaloni color kaki cotone e carbone che sono alla base del suo quotidiano uniforme confortevole.

  • passare i bilanci del guardaroba limitato in quello che daremo più uso. Pianificazione del fondo del gabinetto è nel trovare che tipo di moda più che necessario. Ha senso aggiungere una gonna nera alla nostra professionale armadio quando capiamo che hanno cime di 18 e tre giacche a squadra con lui. Shopping per un articolo che ci potremmo avere respinto come troppo ordinario diventa un trionfo di moda.
  • sentire ben vestite e confortevole in ogni occasione. il Consiglio migliore della moda per le donne è decidere che cosa è si sente bene e si è visto bene in te. Il suo stile di moda personale emerge da quello. Quello che sembra e si sente buoni cambiamenti al momento. Rivalutazione periodica è essenziale.

Ecco un riassunto degli otto archetipi della moda.

ARTY / Boemia

il look arty è colorato, stravagante, talvolta etnici e sempre coraggioso. Tessuti naturali sono preferiti. T-shirt White poeta nevoso, una giacca ricamata che va dal lavoro alla reception della Galleria d’arte e una borsetta di lusso sono suggerimenti per il guardaroba della Boemia.

moda sofisticata

la moglie del dirigente aziendale e la raccolta di fondi di beneficenza sono alcune opzioni di stile di vita di quelle donne che esprimere la vostra creatività interna con sofisticati. Suggerimenti di costume sono un tailleur di Chanel, un abito di seta, cloche, orecchini d’oro e una collana di diamanti.

sport

è la determinazione di questo stile di moda. È una giacca sportiva. Può essere utilizzato con una varietà di pantaloni di cotone resistente, lavabile, come cachi, una buona opzione per le attività di donne attive, all’esterno. Pullover e maglione lavoro è ben consolidata. Una camicia di seta aggiunge raffinatezza. Evitare di ruches e stampe molto esigente.

suburbano

moda tram va da città a paese con facilità. Visitare un ufficio aziendale di dimensioni, una camicia fucsia, una lunga giacca pantaloni elegantemente come e pompe adatta per il pranzo presso un ristorante chic. Quindi è per una partita di calcio. Le pompe sono sostituite dai mocassini con gomma, giacca con una maglia. Scegli l’abbigliamento per la sua versatilità. Professional

governante per l’archetipo di una tuta professionale – pantaloni ogni giorno, adatto per taglio gonna, uno smoking per le occasioni formali e un costume abito su misura quando una gonna è un must. Scegliere abbigliamento e Berretti, così si può mescolare e abbinare per la massima versatilità. Aggiungere un gilet ricamato di pizzazz.

sarebbe semplicemente elegante

Se siete chiesti che sarebbe fare Jackie [Kennedy Onassis]? (Shelley Branch e Sue Callaway libro) o cosa sarebbe Audrey [Hepburn]? (da Pamela Keough), questo è l’epitome della moda. Mettiamo al tuo armadio con colori a tinta unita e linee semplici come Abiti abbigliamento linea Principessa e cheongsam. Acquistare presso i negozi di design spedizione per ottenere questo look con un budget limitato.

/ trend-SETTER della moda

la donna più anziana che adotta le ultime tendenze della moda può finire come se lei si aggrappa disperatamente alla sua giovinezza di passaggio. Per un migliore effetto, aggiungere le tendenze della moda costumi classici. Ad esempio, potrebbe prendere è una giacca scandalosa, con un sacco di bling e alcuni accenti di penna, con semplice bianco o nero qui sotto. Esperimento. Ogni errore della moda può cambiare domani.

romantico

fascino cresce per rischi di up dopo 50 o di quelli che appaiono come se la vita ha passato. Volare, ma non è in volo; Resisti sono tessuti che li abbracciano curve senza essere aderente; e fenditura che sa quando lasciare del fumo sono caratteristiche distintive del archetipo romantico della moda. Alla ricerca di glamour e sensualità con texture e un po’ di bling.

prendere questo test dell’archetipo della moda per saperne di più.

in sintesi, imparare ed esprimere il tuo archetipo di moda inizia con l’identificazione di stili di moda che si adattano al tuo stile di vita e personalità. Comprare vestiti look giusto. Pianificazione del guardaroba è un gioco da ragazzi quando costruiamo la nostra collezione con il nostro tipo di personale di moda in mente.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Potrebbero interessarti anche...