Primi 3 tipi di progettazione Lehengas è possibile utilizzare in diverse occasioni

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

niente di meglio che un choli, georgette Kurta splendidamente progettato che può essere utilizzato in diverse occasioni come matrimoni, Diwali, Navratri e molti altri. L’India è una terra di festival e cultura richiede un bel vestito di abbinarlo con il tema e la sensazione dell’occasione. Tenendo conto della varietà di sagre, non è sbagliato dire che c’è sempre bisogno di un bel vestito, che può essere un compito difficile. Tuttavia, prima di finitura uno, è importante trovare un disegno di lehenga che fa per voi e il vostro tipo di corpo, con la possibilità che si intende utilizzare.

qui di seguito è un elenco dei primi 3 lehengas per aiutarvi a scegliere l’appropriato per le diverse occasioni.

1. [lehengacircular

considerato tra le più bello e antico stile tradizionalmente progettato, questo lehenga forma un cerchio bello e offre all’utente una principessa sguardo.] Questi lehengas hanno spesso volume estremo e un chiarore bello pesante. Per ottenere questo tradizionale costume può sembrare moderno, è possibile scegliere di enormi bordi belli. Se si utilizza un lehenga per un’occasione informale, evitare di aggiungere troppa ricamo ad esso.

2. coda di pesce lehenga

Questi sono lehengas di grande bellezza e che ti fanno sentire come una splendida sirena, una volta che si utilizza questi. Conosciuto anche come sirena lehengas, questi sono creati da imitazione di sirena, poiché questi sono stretti alle ginocchia e creare un bel disegno della coda di pesce cercando sotto le ginocchia. Questi sono anche più severi in fianchi e vita, che dà un impressionante attrattività complessiva.

3. Ghagra Choli con giacca

Se siete qualcuno che vuole aggiungere un tocco di modernità al vecchio stile di georgette Kurta choli, questo disegno è per voi. È un look fresco, che può essere utilizzato anche in matrimoni, sagre e feste. Il georgette Kurta che viene sempre con questo stile è semplice e svasate. Il choli, d’altra parte, sia nella forma del cappotto lungo, giacca o gilet sopra la camicetta. La caratteristica migliore di questo choli georgette Kurta è che è possibile creare diversi look cambiando la giacca.

la lehengas di cui sopra sono un ottimo modo per migliorare il vostro aspetto generale e il vestito per diverse occasioni. Mentre fai acquisti, assicurarsi di selezionare un colore che abbina il tempo e il tema dell’occasione. Inoltre, assicurarsi che se si è selezionato un lehenga che ha pesanti il choli ha luce o nessun lavoro e viceversa.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Potrebbero interessarti anche...