Personalità e moda

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

la sua personalità è l’espressione di fuori di quella qualità indefinibile, nota come “individualità”. Davvero possibile creare personalità può sviluppare-. Come? Da espresso il massimo senso alle nostre aspirazioni più alte e migliori.

personalità comporta grande responsabilità, perché speriamo che rappresentano noi come individui. Pertanto ci dobbiamo vestire la nostra personalità con pensieri sinceri, alti ideali e scopi nobili; e per essere in grado di andare avanti, per permetterci di raggiungere le cime delle nostre aspirazioni, ci dobbiamo vestire sua dimora – i nostri corpi–con piacevole e corrette vestiti, indumenti che non ostacolino stimolano per guidare le nostre attività, per fare amicizia e successo per noi.

deve padroneggiare loro caratteristiche individuali, le idee, il tuo atteggiamento verso la vita e quale è venuto in contatto.

i vestiti verranno aiuterà a esprimere i suoi pensieri più intimi, sua bontà, suo buon feeling a tutti su di te. Questo dovrebbe essere motivo sufficiente per conoscere i loro punti buoni e cattivi e capire a voi stesso sufficientemente bene per quanto riguarda Rimuovi il fascino che ha o a coltivare il fascino se senti che ti manca questa qualità inestimabile.

non dovrebbe mai essere soddisfatto di essere un nulla nell’intelletto e la comprensione e l’amicizia. Si dovrebbe esprimere la propria personalità in queste cose e farlo, uno degli aiuti più grandi è quello di vestire se stesso correttamente vestita e individualità.

a volte, le donne non interpretino correttamente i resti di valore dell’individualità in abbigliamento e resort alla medicazione è anormale. Essere grati per la poca frequenza di tali errori, perché ci sono poche donne, sì, molto pochi, che non vogliono vestire loro più in forma possibile, e che non, con gli aiuti e lo stimolo, perseverare fino a quando è in grado di abito è di modo caratteristico e bellissimo.

è il mio desiderio in questo libro per darvi informazioni autentiche e finale che si consente di distinguere tra ciò che è ne vale la pena pena e ciò che non è e così vi aiuterà a scegliere questi materiali, colori e disegni per i loro capi del vestito che si armonizzano con la sua individualità e il suo ambiente.

l’esperienza dei progettisti e creatori di capi di abbigliamento ha dimostrato che abito armonioso è semplicemente il risultato di una conoscenza adeguata di colore, motivi di base per la progettazione, il tipo di tessuto utilizzato per uno scopo particolare e le linee della figura umana. Pertanto, piuttosto che essere sconcertante, armonioso abito distintivo-è semplicemente il risultato di buon senso nella scelta di colori e tessuti e scegliere e adattare gli stili che, in motivi di design, loro linee e proporzioni della figura.

di essere vestiti con indumenti del vestito di tutti i loro modi rimuovono i punti migliori e in nessun modo spiccano alcuno dei loro difetti deve essere il loro obiettivo. Ci sono relativamente poche donne che possono permettere il lusso di essere riccamente vestita; Tuttavia, ogni donna, non importa che cosa può essere la loro stazione nella vita, può permettere è essere mal vestito.

accanto alla loro capacità e alcuni sostengono prima di esso, si tratta dal suo aspetto personale.

i vestiti è il loro business, le loro lettere di ammissione schede, per così dire – e non può permettersi il lusso di essere tabù essendo trascurato o vestito signori.

una donna vestita molto bene non è mai visibile o a disagio non importa dove lei può essere. Per essere ben vestito, tuttavia, non significa necessariamente che devi essere stravagante vestito; significa, tuttavia, che deve essere capito Abito armonia – come adattare gli stili prevalenti per armonizzare con la vostra personalità e sono conformi ad essa.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Potrebbero interessarti anche...