Perché usare un anello di serpente?

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

anello serpente è un pezzo di gioielleria alla moda che abbiamo notato a scivolare tra le dita di celebrità negli ultimi anni. Perché sono i ricchi e famosi che si utilizza? Noi non possiamo rispondere a questa domanda, tuttavia ci sono alcune buone ragioni sul perché il resto di noi sarebbe usare uno. Questa tendenza della moda è un classico che in realtà è stato intorno per un lungo periodo. Nel corso dei secoli persone di diverse culture di tutto il mondo hanno scelto di utilizzare anello serpente, alcuni per amore della moda ed altri alla natura simbolica dei serpenti nelle loro culture.

celebrità che hanno utilizzato gli anelli serpente per anni. Queste celebrità potrebbero utilizzare anelli di serpente costoso, tuttavia in questi giorni che non devi essere ricco o famoso per essere in grado di permettersi il lusso di questo pezzo di gioielli di moda.

anello serpente era modo abbastanza tempo prima celebrità di oggi ha cominciato a usarlo. Nell’Era romana, questo era un disegno molto popolare e veniva usato per rappresentare l’eternità. Antiche donne romane indossavano un sacco di gioielli, quali le donne durante l’epoca vittoriana. Nel XIX secolo serpente erano spesso set di anelli con diamanti, rubini e zaffiri. Si dice che l’anello è diventato popolare durante questo periodo a causa del set di anello di fidanzamento di Emerald Queen Victoria ha ricevuto dal Principe Alberto.

nella mitologia greca serpenti sono stati considerati un simbolo di guarigione. Anello serpente indossava in onore di Asclepio, l’antico Dio greco della medicina, guarigione e ringiovanimento. Asclepio era che un personale intrecciate serpente che è diventata oggi il simbolo della medicina. Gli antichi egizi usavano anche forme di gioielli di serpente. Erano serpente Dee che sono stati associati con la fertilità, protezione per la cucina e sono stati visti come protettori del re.

i serpenti sono anche molto simbolici in altre culture come l’Induismo, Buddhismo e la mitologia aborigena australiana. L’astrologia in Cina, un serpente in casa tua è di buon auspicio, significa che la tua famiglia non moriranno di fame. Lo zodiaco cinese indica anche che i serpenti sono considerati espositore magneti e non saranno ignorati. Quindi se vuoi attirare l’attenzione, è usando l’anello con il serpente.

anello serpente è un interessante pezzo di conversazione e un pezzo di gioielleria che qualcuno, soprattutto gli amanti del serpente, che sarebbe stato orgoglioso di indossare. Ci sono diversi disegni intorno e la maggior parte di loro hanno l’avvolgimento del serpente sul dito. La progettazione di Puzzle di gioielli serpente ha il serpente appollaiato in cima delle bande di puzzle ad incastro. Per indossare il puzzle di gioielli bracciale, si può vedere la bellezza del serpente intero. Puzzle di gioielli hanno disegni di serpente con anello 7 bande o 5 bande, e alcuni dei suoi disegni di serpente sono incantevoli come rubini e diamanti incastonati negli occhi del serpente.

come si può vedere, la possibilità di utilizzare un anello serpente può essere basata sulla natura simbolica dei serpenti su culture diverse, di moda o perché vogliono che i loro gioielli che spiccano in mezzo alla folla. Forse la vera domanda qui è, “Dove potete trovare un anello serpente?”

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Potrebbero interessarti anche...