Perché sono così tanti modelli compatibili con cause sociali, e perché si dovrebbe anche?

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

molte marche come buona compagnia e Vaalbara inoltre stanno seguendo questa tendenza. In questo articolo, vi diciamo che alcuni dei vantaggi impliciti di sostenere pubblicamente una causa sociale.

sembrano essere fonte di ispirazione e ottenere seguaci

a sostegno di cause sociali come quella di salvare l’ambiente, combattuto contro una malattia mentale, salvare gli animali, non solo per rendere il mondo un posto migliore ma anche sembra essere una persona più intellettuale e attenta nel processo. Questo immediatamente aumenta il fattore di simpatia attira e trattiene seguaci. Attraverso la sua bellezza e la modellazione, può servire ispirato altri attivisti e persone che si sentono per la stessa causa.

è possibile ottenere unico e opportunità di nicchia

modellazione prendiamo ad esempio la recente settimana della moda a New York che ha fatto storia introducendo Hijab Moda in passerella dal designer indonesiano Anniesa Hasibuan. Senza dubbio questo serve come ispirazione per la moda abbigliamento islamico ed è la causa della giustizia sociale in questo modo. Quindi, come un modello, si dovrebbero sostenere solo le cause sociali che si può effettivamente essere aprendo lo stesso a molte opportunità.

fare bene e sentirsi bene

in generale, come dice il vecchio adagio, “se non per qualcosa, cadrà per nulla.” Come modello , si può fare il segno sostenendo una buona causa sociale insieme con il suo lavoro di modella. Apparirà nella tua biografia e la tua anima sarà soddisfatto pure. Modellazione è uno strumento potente e conduce la società impostando le tendenze e rimuovendo lo stigma sociale.

caso di studio: il nuovo modello vecchio 17-sensazione di Asia e Giappone dell’anno

un nuovo, giovane e audace modello giapponese asiatiche, Rina Fukushi, a soli 17 anni è facendola stare sulle passerelle delle città di moda più importanti – Parigi, Milano e New York. Duro lavoro, che ha fatto per le principali marche di Miu Miu e Marc Jacobs, dando i migliori modelli come Gigi Hadid agguerrita concorrenza. Estraiamo alcune lezioni e suggerimenti che si applicano ai modelli nella sua carriera come un modello.

è stato esplorato

alcuni di noi ottenere sospettosa alla prospettiva di essere scoperti, o quando qualcuno si avvicina a noi con un’offerta. Tuttavia, la maggior parte dei modelli top del mondo, tra cui Rina, una volta sono stata esplorata prima top client in moda. Di conseguenza, più talenti e potenziali di cui ottenere la scansione dovrebbero essere più disposti a entrare nel settore della modellazione.

personalità ideale nonostante la mancanza dei requisiti del corpo

in un’intervista con AFP, osservazioni, ‘ come me e avere fiducia. Che cosa è male per essere asiatico o giapponese? Lei è fiducioso e pacato con umiltà e allo stesso tempo.

Lei si presenta come modelli professionali come Kate Moss e in piedi a 1,76 m, lei non poteva avere l’altezza per una Top Model, ma certamente si sforza per la bellezza interiore di Kate Moss.

Fukushi aggiunge, “Quando lei indossa vestiti, look favoloso,” ha detto Fukushi di MOSS. “Lei ha la bellezza interiore, e penso che è così importante.”

questo messaggio viene fuori con grande importanza ai modelli che possono essere resistenza una carriera di successo nella modellazione in a causa di altezza di stereotipi, di peso o requisiti del corpo.

Lei è asiatica e Kickass

“Non mi sento che mi dispiace per essere giapponese.” Se sono sicuro che abbigliamento Guarda bene su di me, persone non vedo niente di sbagliato. Di che cosa non mi preoccupa.”

lei ha fiducia nella manica e dichiara con orgoglio è Asia sulla scena internazionale. Vogue ha descritto come “ultra-cool” e “appariscente” e ora sicuramente serve come fonte di ispirazione per molti aspiranti modelle giovani asiatici.

in materia di servizio, è saggio e meglio seguire il tuo cuore. Essi saranno problemi sociali o problemi che influenzano o influenzano su di lui. Scopri cosa si sente mosso da più e alzarsi per esso. Chi si sente quello che sento saranno naturalmente attratto da te e diventare il vostro ardente fan presto dopo. Utilizzare a proprio vantaggio la loro bellezza!

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Potrebbero interessarti anche...