Perché design un logo del designer di moda bianco e nero

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

fashion design è un insieme di colori. Se la creazione di abiti o gioielli o borse a mano, misto sexy toni è invece la capacità di design creativo. Spesso ho visto persone rifiutando un vestito bello solo perché “rosso non è in,” o “giallo non adatto al mio aspetto” e altri commenti simili a colori. Pertanto, il colore è un definitivo fattori quando uno compra un prodotto di stile. Ciò ha portato ai progettisti che credono che i loro loghi devono essere colorato e vivace. Questo è spesso un falso idea perché si può creare un logo grande designer di moda utilizzando solo due colori-bianco e nero.

le domande, tuttavia, è, “perché il logo di designer di moda dovrebbe essere bianco e nero e colore non?” Ecco alcune risposte che non possono facilmente ignorare.

facile ed economico per stampa

colore cartucce sono costosi e spesso la gente evitare la stampa a colori quando sono necessari più copie. Inoltre sono più flessibili nell’uso come non hanno che hanno molta cura per utilizzarli nella loro brochure, schede delle visite e teste di lettera perché può adattarsi bene nel ruolo.

ha un look elegante di Ever-Green

colori come e vai ma essendo il bianco e nero. Bianco e nero è una combinazione che è stato in uso dopo l’avvento del design creativo e non c’è possibilità del suo modo di lasciare. Avete questa combinazione verde nel tuo logo assicura sempre che il vostro logo non diventerà mai obsoleto. Puoi utilizzare questo logo per sempre.

attenzione del gancio grab attraverso colori di contrasto eccellente

bianco e nero è popolare per la sua eccellente contrasto. Van molto bene insieme. Che cosa di più, il contrasto è molto attraente e accattivante, così potete prendere facilmente l’attenzione dei loro spettatori usando questa combinazione attraente.

supporto in una moltitudine di immagini

come indicato in precedenza, durante la creazione di un logo della moda, messa a fuoco è generalmente sull’uso dei colori. Quindi è una buona possibilità in qualsiasi concorso di progettazione o di moda, tutti gli altri eventi di loghi sarà pieno di colore che vostra sarà unico. Inoltre, il progettista non ha commesso in quei colori per creare la risorsa, quindi più artistica e creativa. Nella Galleria di loghi di tutti i designer di moda, il vostro logo si distingue facilmente.

sarebbe trasmette il chiaro messaggio

avete mai dato un pensiero che tutti i manoscritti e documenti richiede la stampa in nero su carta bianca? Questo è perché è più facile di leggere il testo in nero con sfondo bianco. Cambiare il colore del carattere o colore di sfondo può rendere il messaggio confuso e difficile da leggere. Logo del designer di moda bianco e nero è, quindi, meglio nella comunicazione del loro messaggio a un colore.

la combinazione di tutti loro, caricamento con un design più attraente, potente e unico con colori bianco e nero che si darà al vostro business della moda un carattere eccezionale.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Potrebbero interessarti anche...