Per prendere la sua moda modellazione carriera al livello successivo

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Se stai leggendo questo articolo, probabilmente sono un modello che vuole intensificare la sua moda modellazione carriera al livello successivo. Noi abbiamo le risposte, ma non sarà semplice e dolce.

sono alcuni dei più importanti cambiamenti di stile di vita e i passi da seguire se siete serii circa avendo successo in questo settore (ATTENZIONE: non adatto ai deboli di cuore).

dieta rigorosa

è soprattutto per apportare modifiche di stile di vita. Top Model come il Victoria’ segreto messo a tempo pieno in un’alimentazione sana. Non mangiare alimenti trasformati almeno il 95% del tempo e bastone a tutto, veri alimenti a basso indice glicemico. Seguono rigorosamente la dieta mangiare pesante (dieta ricca di carboidrati) per colazione seguita successivamente meno quantità di cibo durante tutta la giornata.

in genere consiste in una colazione di carne magra, uova, farina d’avena, verdure assortite; L’obiettivo principale è quello di ottenere le proteine e carboidrati complessi nelle prime ore del giorno. Il pranzo è costituito da principalmente verdura e carne a vapore leggero, soprattutto carboidrati consumati poco a nessuno. La cena è costituito da verdure e zuppe, con un po’ di carne sana. Snack durante il giorno sono costituiti da zuccheri naturali e a basso contenuto di sale; soprattutto snack sono una varietà di frutta (sani zuccheri) e noci (non salati). Inoltre, un seguito strettamente almeno 8 bicchieri di acqua al giorno e il taglio di alcol (o nella migliore delle ipotesi si può prendere un drink di volta in volta, ma non l’approccio).

alcuni modaioli come orgoglio di Kat Von D e Madonna su una dieta libero di tutti i tipi di uova, carne e prodotti vegan lattiero-caseari. È possibile cercare in loro diete e come essa è correlata alla buona pelle e salute in generale.

regime di esercizio forte

Se si vuole adattare ci sono un sacco di regimi di esercizio, ma il nostro preferito per le donne è la top model australiana Miranda Kerr, che espone i suoi piani fitness dieta e regime di donne salute e Fitness Magazine e un eccellente articolo sul The Huffington post sui piani di fitness per i modelli di uomini che dovrebbero incentrarsi su Peso formazione e tonificare i muscoli

conoscere il proprio mercato di destinazione

come va nel settore della moda, dovrebbe anche pensare a quale target di mercato si adatta meglio il tuo look. Ad esempio negli Stati Uniti c’è un avvento di più modelli di dimensione, perché sono più rappresentativo di donne normali, ogni giorno negli Stati Uniti. Come tale, dobbiamo pensare nel mercato che meglio si adatta il look e lo stile che hai da offrire. Si può avere iniziato nel loro paese di origine, ma come si decide di perseguire una carriera a lungo termine nella modellazione di moda, derivato un bisogno pensare a opportunità internazionali per avanzare nella tua carriera.

campione in un’agenzia di modelli

Se siete attualmente autonomi, un buon modo per rafforzare il vostro gioco deve essere firmato con un’agenzia di modelle credibile che si lancia la sua carriera. Come libero professionista, hai la possibilità di effettuare più contratti con agenzie di modelle differenti. Modo da poter fare una decisione più informata circa l’agenzia di modelle che funziona meglio con i tuoi interessi. Firma del contratto di un anno o simili ai mezzi, per ottenere maggiori opportunità con i clienti più grandi e che rappresenta l’agenzia presso la international level, pure. Come un modello avete tutto che avete bisogno di cura, e può concentrarsi il tutta l’attenzione e l’energia nel loro lavoro.

Ulteriori studi nella modellazione

acquisendo conoscenza del settore ed esperienza nel loro settore specializzato e la zona non sarà mai una situazione di svantaggio. Una qualifica professionale nella modellazione testare le sue capacità come un modello e dare un vantaggio come voi andando avanti nel campo della modellazione.

infine come Rihanna, “lavoro, lavoro, lavoro!” è l’unico modo per avanzare il campo e non vi è alcun sostituto per il duro lavoro. Mantenere lotta, sempre più posti di lavoro, più clienti e opportunità di atterraggio mentre avete la bellezza e la forza di farlo, e che progredire sicuramente ora in una carriera nella moda.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Potrebbero interessarti anche...