Pelliccia moda ispirazione dall’alta moda autunno

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

vestire come un modello di titani della moda come Fendi, Diane von Furstenberg, e Alexander Wang può sembrare fuori portata, ma non sento cucitura è ambito. È possibile utilizzare Haute Couture come fonte di ispirazione per la moda quotidiana. Oltre a con un po’ di creatività, è possibile incorporare nei tuoi tessuti preferiti in questi sguardi così.

pelle sta facendo un grande ritorno sulle passerelle. Non si tratta di un cappotto di pelliccia lunga, noiosa da sua nonna. Pelli di moda sono utilizzati in modelli colorato e carino accessori.

fendi

uno della moda più grande case di rinnovare la pelle è Fendi. Gigante della moda italiana ha recentemente tenuto il suo secondo haute ‘fourrure’ spettacolo a Roma, e il motore dietro revival di pelliccia Fendi è Karl Lagerfeld. La stilista ha lavorato a lungo con Fendi, e seconda casa fourrure show è anche un modo per onorare il 90 ° compleanno di Karl Lagerfeld.

“una sfilata Haute a Roma è il modo migliore per festeggiare i 90 anni di artigianalità di Fendi,” ha detto CEO Fendi Pietro Beccari l’annuncio.

che è una grande marca italiana, alcuni articoli da Fendi possono costare più di $10.000. Tuttavia, c’è molto più ragionevole opzioni, tra cui la più recente linea “Hypnoteyes.”

la volpe pelle iPhone 6 in alto a sinistra vi darà un tocco di stravaganza, e seta blu e scialle di pelliccia nera sarà un sorprendente tocco di raffinatezza.

Diane von Furstenberg

Sì non hanno sentito parlare di Diane von Furstenberg, allora sei mancato fuori su uno dei più influenti nella moda donna. Diane è stato un lungo tempo amante della pelle, utilizzando per aggiungere un divertente tocco alla musica classica come cappotti, Giacche e blazer. Se tutto un strato di pelle sembra un po’ intimidatorio di provare in primo luogo, uno suo divertimento pelliccia charms pompon per aggiungere alla borsa o frizione.

Diane anche altri accessori in pelle e cuoio come scarpe, borse, sciarpe e altro ancora.

Diane ha la sua casa di moda all’inizio del 1970, quando è creato il famoso vestito. Suo nuovo design energia aveva venduto oltre 1 milione di abiti e gli valse una copertina di Newsweek. Alla fine degli anni 90, ritornò alla lancia il marchio come “DVF”. Da allora, il marchio globale è aumentato vertiginosamente. I loro articoli sono venduti in più di 55 paesi del Nord e Sud America, Europa, Medio Oriente e Asia.

Alexander Wang

considerato un “giovane” designer, Alexander ha già fatto un grande impatto sulle tendenze della moda nel mondo. Ha lanciato la sua prima collezione nel 2007 che ha ora ampliato per scarpe e borse. I suoi disegni sono considerati causale ma sofisticata allo stesso tempo è elogiato per il suo artigianato.

alcuni dei loro oggetti più popolari utilizzare pelle o pelliccia. Alejandro preferiscono usare coniglio o pelli di volpe in modi diversi e interessanti. Come un fan di colori classici nero e marrone della pelle, anche si ti vedrà con stampe vivaci come leopardo o ghepardo. Può trarre ispirazione dal suo look utilizzando silhouette classiche e aggiungendo un tocco di fascino.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Potrebbero interessarti anche...