Pelle è di ritorno: come comprare e Rock Vintage pelli

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

pelle reale è in tutte le parti. Di stole, accessori, Cappelli e cappotti del corpo intero, tutto il mondo incorpora svolazzi della pelle nel vostro guardaroba. E quando diciamo tutti, ci riferiamo a tutto il mondo. New York fashion week per festa di compleanno di un’amica, pelle è abbattere le barriere come mai prima.

con inverni imprevedibili e freddo dura fino a primavera, la pelle è un’opzione bella e pratica per tenere in caldo. Ci sono un sacco di opzioni per l’acquisto della pelle nuova, ma una nuova tendenza sta investendo in annata di pelli.

in precedenza la proprietà delle pelli è una dichiarazione di moda che va a durare per anni senza rompere la banca. Individuazione di vintage di pelle non è difficile, ma trovare la parte corretta, quindi si dovrebbe prendere un po’ di ricerche. Assicurarvi di qualità di ricerca. Nessuno vuole un cappotto con le patch mancanti o una giacca con un odore forte.

qui sono alcune linee guida che dovrà seguire quando vai a comprare vintage pelle:

danni

Poiché la loro pelliccia è vintage, che può indicare che non c’è danno precedenza o lacrime di ricerca. Sempre fare un controllo approfondito. Cercare di peli che dimagrisce o deboli e prestare particolare attenzione alle loro zone che possono deteriorarsi più veloce come gli scalfi, polsini e pulsanti. Esaminarli insieme mantenendo lo strato insieme perché con il tempo può rompere quelle discussioni.

conoscere la pelle

pelli diverse età in modo diverso. Bene sentire la consistenza. Anche se una pelle è vecchia, può durare per anni con la corretta manutenzione. Chiedere al venditore circa la storia della pelle, il marchio, e come era cura dai loro proprietari precedenti. Visone è popolare come una pelle nuova e del vintage. Altre pelli possono mantenere uguale di bene, come sono stati debitamente curati dai proprietari precedenti.

stili Vintage pelle

della pelle è un pezzo senza tempo di quello che può essere trasmessa di generazione in generazione senza passare di moda. Pelliccia bianca e colorata sono molto popolari quest’anno. Se un intero strato è troppo, investire in una giacca o un elemento con taglio della pelle.

c’è anche una vasta gamma di accessori della pelle tra cui cuffie, guanti, stole e colli. Tutte queste opzioni è possibile utilizzare in ambienti formali o causali. Un cappotto di pelle è un bisogno per un evento di gala in inverno, ma anche possibile utilizzare una giacca di pelle più breve durante l’esecuzione di commissioni per la città. Misura che derivano nuovi stili, uomini e donne stanno investendo nelle parti della pelle.

modifica lo stile della vostra pelle

se già avere della pelle vintage, può averlo restyling in modo professionale di pelliccia. Restyling è un ottimo modo per portare la tua vecchia pelle alla vita con una silhouette nuova, aggiornato alla piana meglio l’immagine. Inoltre è possibile aggiungere pelle nuova o può trasformare la pelle in una nuova giacca, stola o anche gli accessori.

per questo motivo restyling è un’opzione interessante per i cappotti di pelle. È possibile ottenere un nuovo stile, pur mantenendo l’essenza del suo vecchio cappotto.

conservazione della vostra pelle

il tuo vintage pelle dovrà essere conservati in luoghi freddo, secco con abbondante circolazione dell’aria. Infatti, molti pellicciai suggeriscono memorizzazione di elementi in una fotocamera professionale. Skin può essere influenzato negativamente dall’umidità e le variazioni di temperatura. La luce del sole e altri parassiti possa danneggiare il loro rivestimento già delicata.

è innegabile: cappotto è di gran moda. Seguire questi suggerimenti per trovare il perfetto cappotto vintage.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Potrebbero interessarti anche...