Pattinaggio su abiti-disegni con il ‘bordo’

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

quello che era iniziato come un tentativo di salvare quei pochi dollari preziosi sono sviluppato in un’opzione di carriera per una madre, molto lontano da come era il mondo di glitter, paillettes, riccioli e piroette!

quando venne il momento di investire in alcuni costumi di pattinaggio artistici su ghiaccio di sua figlia di cinque anni, Gail Johnson è dato ha come tempo di consumo e costoso era di tutta la corsa di esercizio ida e trasformato per raccordi e congedo outs, gioco paillettes e ornamenti con tessuto ecc… Ha iniziato lui legare più strettamente con sport e cultura. Si sentiva che ho portato era tutta una truffa nella maggior parte dei genitori.

che era quasi 30 anni fa!

oggi, Johnson è seduto in mezzo di garza, pizzo, conti, cartelle e strass e godendo enormemente la creatività del vostro viaggio. Design illuminescent, l’azienda ha fondato, produce centinaia di costumi del capolavoro, cucita a mano su ordinazione ogni anno per i pattinatori di tutto il disegno. E tutto questo da un angolo il disordine della sua casa, non ostentato in vendita in una strada del mercato interno.

ha raggiunto il suo primo successo professionale quando i costumi ha progettato per Gracie Gold, un pattinatore USA squadra superiore. Abiti da Johnson era stato la prima scelta per l’oro e la sua famiglia nell’acquisto di costumi pattinaggio, ma fu solo quando l’oro ha vinto l’argento nei Mondiali Junior 2012 che i suoi vestiti ha cominciato a vincere l’attenzione dei media e pubblico. Altre prima categoria nel mondo del fashion designer vied con a vicenda per ottenere oro per adattarsi i suoi vestiti ma la visione di skater e impostazione non erano una priorità. Quando l’oro stesso è venuto a Johnson con una richiesta per trovare qualcosa che si adatta come aiutano a che mantenere equilibrio a differenza di croste progetta strati molto e “designer”, pietra di Johnson diede una mano dando loro misura due abiti per i suoi eventi di pattinaggio. Da allora, non e ‘ stato praticamente guardarsi indietro.

una delle tute di Johnson fu eletto la stagione di ‘il miglior look del 2014’ e un’immagine d’oro che utilizzano trovato la sua strada per le copertine della rivista People e Sports Illustrated con il dovuto credito a Gail Johnson. La sensazione era di assoluta euforia.

Tuttavia, quando l’oro ha cambiato il suo allenatore a metà di una stagione olimpica, tutto è cambiato. Il nuovo allenatore non trovare il tempo per la sua vecchia routine, musica o vestito seguaci. Ma poi, disegni di Johnson avevano vinto sufficiente pubblicità di bocca in bocca e ben presto aveva un elenco di clienti con richieste che ben presto ha preso tutto il suo tempo e il tessuto che aveva. Niente potrebbe per favore di più.

Svezia team e oggi nel giorno, Gail Johnson ancora in grandi campionati per pattinaggio costumi di danza di ghiaccio croata, Lituania, Filippine. Gli allenatori internazionali approva l’impostazione di loro costumi di Johnson per le loro squadre che mai causare problemi come giocare con un manicotto o un orlo. “Quando l’abito non è confortevole, il fuoco ha spostato dall’evento” è ciò che Paige Rydberg, campione nazionale ed internazionale per la squadra degli Stati Uniti quattro volte.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Potrebbero interessarti anche...