Occhiali da vista non sono male alla salute?

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

di decidere se la prescrizione di occhiali non è male per la vostra salute, è innanzitutto necessario considerare che la definizione di “non-prescrizione occhiali” sta usando. Questo particolare termine è usato in due modi diversi. Può significare “falsi” o moda occhiali, che non hanno lenti correttive; Essi sono simili agli occhiali normali, tranne per il fatto che essi non sono ombreggiati. La seconda definizione di “occhiali da vista non” significa che correzione di visione sono gli occhiali che sono stati acquistati senza prescrizione medica.

Se si utilizza la prima definizione moda occhiali da sole e lo shopping non correttive proprietà, allora si sarà perfettamente bene, poiché essi non danno gli occhi a tutti. Dopo tutto, persone hanno utilizzato gli occhiali da sole per molti anni senza effetti negativi, e naturalmente gli occhiali da sole possono anche proteggere gli occhi dai raggi UV nocivi, a seconda di ciò che acquista. Il principale pericolo per le persone che usano occhiali da sole moda non soggetti a prescrizione appare quando vanità sostituisce la sanità mentale. Si consiglia di auto di notte o in condizioni di Matt con occhiali da sole scuri, e anche se non c’è alcun pericolo in vista i bicchieri, sono a più alto rischio di avere un incidente a causa della visibilità ridotta.

una piccola attenzione se avete intenzione di utilizzare il tipo di correttivo di non prescrizione occhiali. Se si seleziona la forza errata delle lenti, può provocare affaticamento degli occhi e mal di testa associati, e per un periodo di tempo, ciò può causare danni agli occhi.

Se si soffre di presbiopia – una condizione che coinvolge il deterioramento della vista a causa dell’invecchiamento – sarete più probabilità di beneficiare di più a buon mercati occhiali da lettura non soggetti a prescrizione. Tuttavia, è ancora importante andare in un negozio di fama, come una farmacia, dove si possa gustare una vasta selezione di occhiali di forze diverse. Una volta trovata la forza ottima delle lenti, è possibile scegliere una coppia con uno stile di vostra scelta.

per le persone sotto i 40 anni di età e, in particolare, nei casi in cui la visione offuscata si sviluppa rapidamente o è accompagnata da altri sintomi come mal di testa, è di vitale importanza per vedere un ottico o un optometrista in prima istanza. Ci sono casi ben documentati, dove le persone hanno sviluppato problemi di visione, per scoprire che la causa era una malattia più grave. Oculisti sono addestrati per individuare questi problemi – anche se nella maggior parte dei casi, la causa del difetto di visione sarà normale e benigna.

alcune delle condizioni di salute che sono state osservate per influenzare la visione comprendono il diabete, dove rapidamente cambiare i livelli di zucchero nel sangue possono influenzare la quantità di liquido negli occhi, causando l’infiammazione che produce una distorsione della visione. Condizione, potenzialmente mortale, è l’estrema pressione alta che può portare ad attacchi cardiaci e ictus. Così il problema di fondo può essere identificato da un optometrista, perché può portare a gonfiore del disco ottico. I tumori cerebrali anche sono stati identificati da oculisti durante i test per la causa di visione offuscata o doppia.

così di rispondere alla domanda se gli occhiali non sono male per la salute, non sono in generale. Se sono sani e è positivo che non hanno alcuna sottostanti condizioni mediche, stanno perfettamente bene. Tuttavia, tutti i casi in cui vi è un improvviso cambiamento nella visione dovrebbero essere studiati da un esperto per escludere qualcosa di più grave di un difetto di visione. In generale, una volta che avete ordinato il tuo primo paio di occhiali da sole, di solito abbastanza presto nella vita per miopia, è consigliabile che si vede una prospettiva di una ripetizione ogni due anni. Se sei oltre 40 anni di età, però, e la vista è peggiorata lentamente nel corso di un lungo periodo, quindi occhiali non sarà bene, anche se non c’è nessun motivo per non vedere uno specialista se siete preoccupati per altri sintomi di accompagnamento.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Potrebbero interessarti anche...