Nuziale tendenze 2016-17

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

2016 è stato un anno di innovazione e sperimentazione per le spose di l’India. La sposa della nuova era è quello di rompere gli stereotipi tipici e va a cose nuove. Quando si avvicina la stagione dei matrimoni, ci esplorare piste per darti la migliore bridal Couture. Lasciatevi ispirare!

disegni tradizionali, contemporanei breve

nuovo spose età cercano creazioni che parlano di patrimonio e artigianato del paese e allo stesso tempo che la sua personalità brillare attraverso. Mentre scegliere tessuti e disegni tradizionali come pesante calo patti bordi lavoro o ricamo intricato e chanderi tessuto Benarasi, quando si tratta di sagome, scegliere tagli con classe. A differenza di nel passato, spose di nuova età non siano coperte. Amano mostrare i loro corpi tonici. Altre spose optano per sagome come lusingare i loro corpi e dare un’aria di sofisticazione.

la camicetta diventa un makeover

di Puri impreziositi camicette ricamate, passerelle abbiamo visto un sacco di sperimentazione in questo anno. La tendenza fuori le spalle, che era ancora ora un popolare stile strada, ha fatto la sua strada nel mondo nuziale. Il gateway ha visto anche una combinazione insolita – sharp camicie e lehengas flowy. Nuove spose sono anche sport top one-spalla ispirato da Grecia e grassetto e strutturato giacche lunghe e brevi, che si allearono Sari a lehengas.

lontano il OTT bling abiti da

ha allontanato il bling e abbellimento del passato e vedere un ritorno all’eleganza. La nuova sposa vuole rilassarsi e divertirsi, e che fuoriesca nella moda. Vogliono essere confortevole e preferire abiti leggeri. E di fare appello a sposa India moderna “leggerezza” alcuni dei maggiori stilisti stanno portando la loro linea nuziale con tagli, adagiandosi e multa threadwork.

Benarasi armatura fa una rimonta

mentre Sarees trasparente con dettagli di pizzo, lehengas martellata metallici camicette, royalty aveva ispirato Giacche, abiti e anarkalis sono tutti di questa stagione, vediamo anche alcuni tra i più importanti designer come tessono Sabyasachi e Ritu Kumar creando meraviglie del Benarasi. E la tendenza è stata alla sua collezione nuziale. Vedrete le spose di nuova generazione optando per sari variopinti Benarasi & lehengas zardozi vintage.

di là di rosso

amiche di là di rosso e di apertura ai colori non tradizionali. Molti designer hanno mostrato la loro collezione del matrimonio quest’anno su creme, iraniano Borgogna turchese e profondo. Nero è anche una scelta popolare per il sangeet. Rosa e arancio sono anche un favorito. Anche alcuni dei più importanti designer come Gaurav Gupta stanno facendo colori abiti da sposa inglese tra cui polvere blu e verde menta. E Tarun Tahilaini presenta la sua collezione di nozze in beige, rosa, salmone e avorio. La nuova generazione delle spose è tostatura loro dato che sono molto progressive nelle loro prospettive e mai rifuggire da sperimentare.

sono interamente circa i classici quando si tratta di gioielli

quando si tratta di gioielli bling è fuori e la sottigliezza è su. Si tratta di classici senza tempo. Le spose sono gravitano verso uno stile senza complicazioni. Sistemi tradizionali senza taglio, solitari chiodi e collane di smeraldo sono il sapore della stagione. Il trend di stratificazione e accatastamento è ancora forte. Spose optano per una bobina d’arresto, seguita da una collana di diamanti di metà della lunghezza e, infine, un pezzo di lunghezza della vita. Per soddisfare la sposa moderna, alcuni dei più importanti gioiellieri stanno facendo gioielli in insoliti come quadrati, triangoli ed esagoni forma, anche. Polki o una fusione di polki e diamante è ancora una grande tendenza, soprattutto per i cocktail. La sposa per un anello di smeraldo, un paio di lampada orecchini e braccialetti di titanio sono essenziali.

si muovono di là del solito e sperimentare con accessori per i capelli come paasas, matha Pathè tikkas ragazza a sperimentare con accessori per capelli.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Potrebbero interessarti anche...