Ne sai di Bangalore?

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

pensi che tu sai tutto di Bangalore?

sai pieno?

Sì è la risposta, ti permette di dimostrarlo sbagliato. Geografia

si trova nel sud-est dell’India. È situato nel cuore dell’altopiano di Mysore. Acque del mare sono 920 metri sotto questo stato.

questo stato il clima è piacevole tutto l’anno. Si può dire che Dio ha fatto di questo stato con un sacco di tempo. Raramente aumenta la temperatura in estate e le temperature invernali raramente inferiore. Anche la pioggia si osserva anche durante serate o notti, in modo che uno può godere.

questa città non è influenzata dal forte onde sismiche o terremoti.

SAREBBE VENUTO A BANGALORE?

molte persone vengono a Bangalore per scopi commerciali a causa della sua elevata e garantita di ritorno. Si tratta di una delle città più rapida crescita.

più di 50 Università di ingegneria e 212 aziende di gran numero di persone coinvolte nel campo del software e software fanno di questa città “Silicon Valley” dell’India.

ha molte industrie della moda e questo lo rende “La capitale della moda”.

parchi

Lalbagh è situato nel cuore della città e ha circa 1 migliaio di tipi di flora e fauna. Ha anche alcune formazioni rocciose che sono 1 milione anni. Il posto è pieno di alberi che sono più di 100 anni sono passati sulla terra.

Cubbon Park è famoso per diverse specie di piante e formare i bambini, in modo che i bambini sono pazzi.

come uno può perdere la famosa biodiversità parco Jayaprakash Narayan. È famosa per i 4 laghi che si trova all’interno di esso.

MONUMENTI STORICI

· Bangalore Fort to costruito nel 1537 è troppo impressionante.

· Palazzo del sultano Tipu estate Mostra il pensiero degli ingegneri prime. Nessuno si sente caldo.

· Bangalore Palace, costruito nel 1862, è una replica fedele del Castello di Windsor in Inghilterra. Musei

la città ha un gran numero di musei. Tutti i musei hanno loro gusto.

· Museo del governo – questo museo è per coloro che hanno un vero amore per vecchie monete, gioielli, sculture e iscrizioni. Contiene inoltre l’iscrizione più in anticipo di Kannada.

· Museo Folk di Karnataka – si trova a West Park Kumara e ha una buona collezione di armi, maschere, videocassette, utensili e strumenti.

· Madras genieri Museum e archivi – è stato aperto nel 1979 che è anche noto come gruppo di guastatori Madras ingegnere. È un molto vecchio reggimento dei corpo d’armata indiano. Molti sostengono che la più antica.

ci sono molti altri musei in questa città che vale la pena visitare. Gallerie

Galleria Nazionale d’arte moderna è una galleria d’arte in questa città e mostra dipinti dei migliori pittori-indianas Raja Ravi Verma come Jamini Roy. NATURA

bellezza della natura è la bellezza migliore. Come uno a Bangalore e vengono senza una visita alle colline di Nandi. Dispone di un antico tempio di Nandi.

la gioia di vedere le cascate di Thottikallu non può essere descritto a parole.

diversi e belli laghi come il Lago Ulsoor, DRDO lago, Yediyur, ecc hanno la propria bellezza.

i motivi per arrivare a Bangalore si farà a Bangalore.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Potrebbero interessarti anche...