Mulberry borse – che valgono i soldi?

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

“tipicamente inglese” è un termine spesso usato per descrivere Mulberry borse. Mora prima irrompono sulla scena più di 30 anni fa e rapidamente diventato sinonimo di artigianalità esemplare e incredibile creatività e design. Aggiunto a tutto questo era una buona dose di praticità che mora per diventare un’icona della moda e tuttavia non distanziarsi da parte degli acquirenti della strada.

nel corso degli anni ci sono stati molti diversi Mulberry Borse generata ancora alcuni più efficaci di altri. Anche borse che non hanno raggiunto le altezze vertiginose di successo come alcuni dei migliori venditori di Mora erano ancora molto, borse in pelle molto ben fatta. Forse la differenza tra un sacchetto ben fatto e un sacchetto ben fatto che diventa una superstar globale risiede nel suo design attraente, fornendo lo stile giusto al momento giusto.

tali una borsa Mulberry che divenne un’icona della moda era la borsa Mulberry Bayswater. Il look di Bayswater accoppiato con squisito dettaglio assicurata la Bayswater satchel-esque è diventato uno dei più popolari Mulberry borse mai prodotti.

la moda in pelle naturale Darwin e chiusura con serratura di un postino molto attraente all’esterno (anche con esso è proprio piccola chiave) questa borsa Mulberry ha passato nel folklore della moda come un esempio di come rendere bellissime borse con appeal commerciale.

borsa di gelso Roxanne rapidamente seguita ed era anche un bestseller internazionale.

più recentemente il Mulberry Alexa ha attirato elogi da tutto il mondo. In parte ispirato il precedente Bayswater Alexa è un tocco più contemporaneo su un vecchio classico. Prende l’ospite della televisione britannica, Alexa Cheung, che era conosciuto per il suo elegante e stravagante senso di stile. Direttore creativo di gelso una volta ha visto una foto di Alexa con Mora di un vecchio e classico portfolio uomini e pensato stranamente sembrava giusto! Esso ha ridisegnato la Bayswater per soddisfare un mercato più moderno e vendite sono decollato!

celebrità ha cominciato a sostenere il prodotto, ma non attraverso accordi di pubblicità o di sponsorizzazione ma la scelta davvero acquistare Mulberry borse nella sua vita personale e naturalmente per fibbia dai paparazzi facendo oscillare le loro borse intorno alla città!

borse di gelso SONO costosi, ma quando si acquista una qualità piangono solo una volta! In altre parole, dopo l’acquisto che iniziale senso di colpa è stato utilizzato sarà dato conto che non hanno acquistato una superiore della fascia in pelle borsa solo ma è investito anche in un accessorio di moda utilizzabile e pratico che manterrà una quantità significativa del suo valore nel corso degli anni.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Potrebbero interessarti anche...