Modi per scegliere portafogli del miglior cuoio

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

uomini trovano difficile prendere un altro bagaglio a mano. Non hanno alcun tale fascino verso borse e infine, accontentarsi di portafogli. Questi elementi piccoli, eleganti sono sufficienti a mantenere i soldi nella sua forma intatta e risolvere i loro problemi per portare denaro contante. In precedenza, trovando vari disegni nei portafogli degli uomini era un sogno lontano. Ma ora, con l’inclusione delle moderne tendenze e stili, troverete molto di più, in negozi al dettaglio e negozi online. Il colore e la consistenza, anche i materiali; tutto varia notevolmente da un prodotto a altro. Pertanto, la scelta corretta è un passo necessario per loro, di fare il giusto investimento.

seguendo le regole generali

c’è alcune regole generali per continuare a comprare portafogli in pelle da uomo. Nulla a che fare con l’uso di nylon o Velcro, ma più di questo non è richiesto. Il materiale principale utilizzato per costruire il corpo del portafoglio è un punto necessario. La pelle è sempre la prima preferenza, grazie alla sua durabilità e aspetto fresco e affascinante. Pelle è sempre un segno di stile e moda istruzione. È non possibile eseguire mai fuori moda, e la stessa regola si applica durante la fabbricazione di un portafoglio.

punti specificati per guardare fuori per

Se avete un budget limitato e la necessità di acquistare un portafoglio decente a quel prezzo, quindi assicuratevi di tenere a mente alcuni punti. Assicurarsi che la longevità e l’integrità del prodotto resisterà attuale prova del tempo.

fatturazione: è sempre obbligatorio per verificare l’integrità attuale del portafoglio, se avete intenzione di archiviare una quantità considerevole di denaro. Per questo, egli era stato in grado di dimostrare la larghezza di banda di fatturazione corrente. A parte questo, non dimenticate di controllare la posizione della cucitura, anche. Si dovrebbe cercare fatturato stretta, per assicurare la qualità superiore – grado. Aiuta cucitura a rimanere dritto e centralizzata.

grado di cuoio: è obbligatorio per voi per controllare la pelle prima di procedere con il lavoro. Evitare di scegliere il cuoio di grano superiore, poiché si ha la tendenza a nascondere alcune imperfezioni facilmente. Queste borse in pelle sono ricoperti di resina per la creazione di una superficie liscia. Selezionare un elemento, che ha una finitura esterna e grande forza interiore.

angoli: è un’altra parte importante del portafoglio con una piega nell’angolo. Questi sono per lo più definiti come zone di incollaggio di cuoio, dimagramento giù per lavoro con altre costruzioni di portfolio. Quando l’angolo è diviso in un angolo retto, quindi chiama per evitare progettazione e cercare un altro.

evitare costruzione

ogni volta che si sta cercando di ignorare per un portafoglio in pelle perfetta, non dimenticate di controllare prima la costruzione. La maggior parte del tempo, persone ignorano i modi in cui sono stati costruiti i portafogli in pelle da uomo. Ma, non si dovrebbe fare questo errore. Principalmente, due forme vengono utilizzate per la fabbricazione di borse. Scegli tra il bordo tagliato o trasformato, che coincide con la vostra scelta. Ma, alla fine, è la ricerca di dovere il prodotto testato per durare a lungo.

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Potrebbero interessarti anche...