Moda primavera / estate del 2016:6 modi per vedere bella in abiti da sposa

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

stile Cenerentola

look eleganti in abiti di Indo-occidental per un partito che combinano ricamato India, pietre luminose, paillettes, perle e perline nella sua camicetta con una parte inferiore che scorre-stile Cenerentola!

scegliere tra molti stili, come scollature e basso indietro che adulare la tua figura e sembrare grazioso su una molla o le vacanze estive.

in primavera!

primavera è il momento di aromi di fresco, i fiori e la promessa di fioriture completa della fioritura. Feel è femmina in fiori stampati, che erano la tendenza più ultima stagione primavera / estate.

fiori vedrà fenomenale questa squadra anno lunga abiti in georgette e Raso di seta con gioielli India per contenere il perfetto look della diva Indo occidentale al contrario! Veraniegos

bianco

sembra niente di più chic da indossare colori neutri come il beige, avorio e crema in estate. Questo abito in lycra con bianco, ornato con una collana di stile del bordo dell’oro, ha una copertura di bello stile che è ideale per festival estivi.

settimana della moda di New York dell’ultimo mese di settembre è stato testimone di molti abiti splendidi di bianco e rotto o la pista per la collezione della primavera / estate del 2016 di Marchesa. Lungo flowy abiti bianchi sono una reminiscenza del giorno del matrimonio e della Chiesa. Uguale a che una sposa può ispirare l’abito lungo, allo stesso modo abiti da sposa anche può andare più brevi. Justin Alexander ha rivelato recentemente gli abiti di sposa con gonne asimmetriche nella sua collezione di matrimonio primavera / estate del 2016.

look glam e stile al vostro festival estivi quest’anno usato un vestito di bianco a forma di campana di principessa, realizzato con rosso e decorato con un tocco di oro.

pesche e crema

guardare pesche nella vostra prossima festa di primavera uno di questi abiti firmati online; stile di ombreggiatura drappeggiato abiti ci e questi pastello carino fatto in Internet. Selezionare questi abiti etnici lungo con un design più indiano, grazie alla drappeggiato e ricamato.

gonne asimmetriche

primavera / estate è anche il momento migliore per esperimento con esso moda, cosa significa che si può giocare con la lunghezza del tuo vestito. Non potete sbagliare con lunga ma breve, di media lunghezza e orli asimmetrici possono essere utilizzati in modi diversi.

corallo è un colore di moda ed è disponibile in bellissime tonalità di rosso, rosa e pesca nel materiale del crepe georgette e chiffon. Quando bellissimi coralli è mescolato in un diversi strati di chiffon abito con un corpetto di seta grezza, sembra oh così elegante! Abiti asimmetrici Georgette in corallo look glam, soprattutto se esso è decorato con ricami d’oro, fiori e paillettes completare lavoro sul giogo. Una bella tenda scintillante abito lycra stile, arricchito con bordo oro collana in stile, sarebbe ideale per festival estivi.

fatti abiti lunghi

all’istante è diapositiva in un abito di design fatto per quella parte di estate improvvisa che sono stati invitati a, selezionando da una varietà di toni vibranti ideale per la primavera / estate.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Potrebbero interessarti anche...