Metalli usati in gioielleria India

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

prima di acquistare il costume indiano gioielli, un pensiero per quello che sta comprando? Non? Ma non c’è che per farlo; perché non si sa mai ciò che la reazione può causare quando viene a contatto con la pelle. Più gioielli sono fabbricato con argento metallico, come oro o rodio placcatura, come oro o platino. C’è un sottile strato di metallo su un altro metallo meno costosi, come l’argento placcato in oro. Il metallo di base utilizzato è spesso nichel, ottone o argento. Alcuni gioielli di moda non contengono qualsiasi motivo di uno, di metalli preziosi perché sono così a buon mercato e facilmente venduti online.

sono perché usare metalli nella gioielleria?

con metalli preziosi è così costoso come sono gioielli d’oro e platino sono disponibili per l’uomo comune per uso quotidiano. A buon mercato metalli quali ottone, acciaio inox sono diventati sempre più popolari in paesi come l’India. Con sempre più dai salti e gioielli indiani, oggi stilisti utilizzate leghe metalliche per rendere più sicuro gioielli con la placcatura d’argento e altri metalli in una frazione del prezzo di gioielli d’oro. Sarebbe qui sono le ragioni perché i progettisti sono raccolto in lega di ottone e altre leghe di metalli per gioielli moderni:

  • il prezzo basso durata
  • Anti corrosione
  • Anti allergiche
  • estremità superiore

gioielli di moda sono sicuro?

il nichel è di solito il metallo nella gioielleria che causano allergie più nella pelle, perché le vendite delle forme del nichel dopo è disciolto in acqua. Rame e cobalto hanno reazioni simili. Anche oro e argento può causare la pelle a scoppiare, anche se in casi estremamente rari. Quando nichel e rame sono mescolati con oro e argento, riduce il suo prezzo, la purezza e il valore k, che è più difficile e anche causare prurito della pelle.

rame è anche usato per fare i monili di rame giallo, quindi se è allergici ad esso di rame o di ottone, deve evitare l’uso di gioielli. A volte piombo e cadmio sono inoltre sono stati conosciuti per essere utilizzato, ma questa volta rara è visto.

oggi ci sono molti materiali ipoallergenici designer sceglie di creare bellissimi gioielli, con l’aiuto della moderna tecnologia. Coloro che hanno la pelle sensibile e allergie ai metalli, selezione di gioielli che non irritano la pelle può essere una sfida. È meglio sapere che i metalli sono allergici prima di acquistare e leggere sempre la descrizione del prodotto. Optare per leghe di Palladio invece di rame e nichel. È imparentato con platino, ipoallergenico e a prezzi accessibili. Oggi, gioielli produttori possono utilizzare metallo anallergico che consentono a chi soffre di allergie di scegliere accessori delle donne non è pungente.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Potrebbero interessarti anche...