Meca – urbano trendsetter

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

nel 1994, esplosione di Stati Uniti di Mecca nel mercato della moda, mentre la musica rap è stato anche facendo il proprio supporto. Il tempo si è rivelata fortuita per entrambi. Abbigliamento della Mecca è sviluppato rapidamente su un fiocco del guardaroba di rapper di hip-hop e della gioventù urbana che ha cercato di questi artisti come ispirazione. Invece di trattare di creare abbigliamento di adattarsi è di ufficio, di notte o di altri settori; il marchio si è saldamente affermata come la linea di abbigliamento sportivo, casual e strada.

la forza guida dietro gli Stati Uniti della Mecca era Mike Alesko e Tony Shellman. Mike Alesko è ben noto nel settore della moda, creando non solo il marchio di abbigliamento Mecca ma notizie internazionali, il Seattle società che più sera sarebbe essere deporre le uova la Mecca. Tony Shellman è un innovativo di hip-hop la moda che anche co-fondatore di Encye e la sua linea di abbigliamento della parrocchia della nazione. La sua linea di vestiti ha preso ispirazione dal design del cuneo di hip-hop, New York City.

con la città di New York come sua musa della moda, la linea ha avuto un bordo ruvido e grezzo, dando gli elementi portanti di una dichiarazione di immediata fanno sembrare. La linea è diventato rapidamente il “uniforme” per i giovani del centro della città. Alla fine del decennio, appello degli Stati Uniti di Mecca non è limitato ad un pubblico della città. Invece, un numero crescente di giovani suburbano era rivolti verso la Mecca viene utilizzato come un modo per esprimere se stessi e sono identificati con musicisti rap che volevano emulare.

il marchio fatto la sua strada in centri commerciali e grandi magazzini, destando l’attenzione di coloro che avevano in precedenza solo acquistare le etichette come Tommy Hilfiger e Polo Ralph Lauren. Nel corso degli anni, molte celebrità hanno usato la linea, tra cui. Abbigliamento Mecca ampliato la propria base, facendo la sua strada in Europa, Asia e nel mondo.

Stati Uniti la Mecca è sempre si è concentrata sui vestiti del denim in cotone. Originariamente solo offrendo disegni per gli uomini, come pantaloni baggy tasca unica design denim jeans, moda di stampa del foglio t-shirts e Felpe di alta qualità. Giacche reversibili, con aerografie su t-shirt e camicie di polo erano inoltre popolari. Oggi la Mecca degli Stati Uniti ha ampliato il suo pubblico con i vestiti adatti per le ragazze e le donne. La linea per le ragazze è chiamato ragazze paillettes Mecca e caratteristiche, strass, gonne, top, pantaloni e abbigliamento tra altri oggetti. Tuttavia, l’espansione di maggior successo dell’impresa è stata la Femme di Mecca.

introdotto nel 2002, la Mecca Femme è sull’innovazione di avanguardia. Una miscela di abbigliamento urbano strada con un look di alta moda e d’ispirazione europea, creando un look unico che gli appassionati di abbigliamento urbano sono andati troppo. La Mecca jeans è popolare tra gli uomini e la Mecca Femme similmente ha puntato una pretesa in questo campo con le donne.

li pantalone jeans del marchio Femme Mecca hanno con una miscela di cotone e spandex per creare una figura che abbraccio e bella silhouette. Loro pantaloni jeans hanno sviluppato rapidamente in un favorito fra loro donne urbane perché ha per quei tipi di corpo più curvier. Celebrità femminili sono accorsi anche per acquistare.

in contrasto con altre linee di abbigliamento di hip-hop che si basano su prezzi elevati al fine di mostrare la sua “qualità” Meca USA è sempre stato un prezzo abbordabile. Non accessibile a tutti i tuoi vestiti e mantenere i clienti fedeli per tornare più. Anche se i prezzi sono bassi, la qualità è sempre stata una parte importante dell’identità del brand. Materiali di alta qualità vengono utilizzati per visualizzare appare la schermata, modelli, trattamenti speciali stitch, loghi frustrati e altre aziende.

vestiti della Mecca ha spianato la strada per altri hip hop marchi correlati come Sean John, Akademiks, Phat Farm, Rocawear ed Ecko. Fin dall’inizio, la Mecca è saldamente radicata nel settore hip-hop e c’è ancora un seguito il culto alla Mecca Stati Uniti tra coloro che cercano cure per gli abiti civili.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Potrebbero interessarti anche...