Matrice di sari di seta indiani a cadere in amore con

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

vanta India del suo incredibile lavora su telai a mano, artigianato e vivacità in ogni presentazione. Questo è solo possibile per loro natura diversificata a tutti; si tratti di cultura, lingua, moda, cucina e scelta. E che ogni cosa in India è disponibile in molti altri modi. Ad esempio, India seta Sarees sono disponibili in molti altri tessuti base come Bhagalpuri, cotone, chiffon, seta, crudo, Thanchoi ed ecc… Questi tipi di donne Sarees sono famosi per il loro corpo brillante, accattivante combinazione di colori e toni e l’incomparabile varietà di disegni. In India, briglie, donna elegante o una donna con opzione di alta classe amano ostentare la loro bellezza nella classica resham India Sarees. Ci sono alcuni Stati, dove sari di seta fatto a mano o lehenga è considerato come un abiti da sposa tradizionali. Cerimonie di nozze India sembrano incomplete senza risultati corretto off queste tende di seta lussuosi e costosi.

per capire l’importanza e la mania di seta Sarees fabbricato, prima di tutto, è necessario capire le altre classi. Sono usato soprattutto durante le vacanze, ore, matrimonio e ogni speciale giorno quando lusinghiero aspetto è alle più recenti esigenze.

vari tipi di seta indiana e Handcrafted Sari

secondo loro fabbricazione in diversi Stati e artigiani, Seta Sarees Visualizza una gamma di disegni e stili. La lista è molto lunga, ma alcuni dei tipi più popolari di Sarees in Banarasi seta, Tussar, Kanchipuram, Bandhni, Thanchoi ed ecc

1. Banarasi Sarees

questa categoria è il più popolare tra gli amanti della moda. Se questa generazione etnica o ragazza amante, progetta di Sarees di Banarasi che sono pezzi senza tempo. Opere preziose finemente tessuta e fatto con filo d’oro. Come suggerisce il nome, questi Sarees sono prodotti principalmente nelle terre della Banaras dal era Mughal.

2. Kanjeevaram Sarees

un altro favorito delle donne indiane con stile è Kanjeevaram sari, che proviene dai negozi di lusso del Tamil Nadu. La qualità eccezionale di questi Sarees è visibile attraverso la sua texture lucida di prima classe e cremoso si sentono. Come Banarasi Sarees, questa usura etnica per le donne anche usato filo d’oro e d’argento per la dinamica. Loro motivazioni e ricamo abbagliante meritano ogni tuo sguardo.

3. Bhagalpuri seta

Attualmente, Bhagalpuri Sarees sono ampiamente disponibili nei mercati e siti di shopping online e hanno guadagnato una grande popolarità. Questi Sari sono in modo paragonabile più a buon mercati e vetrina per prolifici disegni e stili secondo le esigenze contemporanee.

4. Baluchari seta

un orgoglio di sari di seta Baluchari, West Bengal riflette modelli e più effervescente bordo funziona. Questi vetrina disegni delle storie religiose di epics come il Ramayana e Mahabharata. Ultima lavorazione broccato su questi Sarees è davvero impressionante.

5. Konrad seta

un altro panno di seta speciale Tamil Nadu è Konrad sari mostrando semplicità attraverso i loro datori di lavoro sotto forma di bande ed i controlli. In generale, essi hanno toni più leggeri, ma oggi sono disponibili in colori brillanti per soddisfare la domanda dei clienti.

6. Patola Sarees seta

questo tipo di sari è la presentazione di Gujarat e conosciuta per i suoi bei disegni geometrici e colori vivaci. Fatta di pura seta, mostrano che il meglio della bellezza della sposa in Western Terre dell’India.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Potrebbero interessarti anche...