Mantenere caldo in inverno con lana e velluto

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

inverno è tornato e quest’anno si sente più freddi inverni del nostro passato. Purtroppo, molte persone non hanno il lusso di trascorrere la giornata si stravacca dal fuoco. Se si desidera mantenere la tua famiglia, devi lavorare, anche se questo significa sfidare un Arctic blast. E anche quando la temperatura scende, si desidera trascorrere del tempo con i tuoi amici. Se stai lavorando o visitando i vicini, è indispensabile che vi siano adeguatamente protetti dai brividi dell’inverno.

un buon strato di abbigliamento invernale non sarà solo per difendersi da questa freddezza ma vi aiuterà a proteggervi contro il raffreddore e influenza. Quando siete shopping per abiti invernali, può sentirsi intimiditi dal numero di opzioni che esistono, ma le scelte migliori sono ancora due dei classici – lana e velluto.

articoli di lana, come una buona mano, rimane la sensazione di caldo diventava subito durante la stagione invernale e ancora, sono molto facili da curare. Con un piccolo sforzo da parte vostra, i vestiti di lana possono apparire come nuovo per molti anni. Lana può essere utilizzato dal bambino più giovane alla più vecchia nonna e guardare ancora forte, e per coloro che amano a cucire i tuoi vestiti, la lana è un tessuto facile lavorare con.

è un’alternativa emozionante alla lana velluto, che è molto popolare tra i designer di moda per rendere la vostra linea di moda inverno. Velluto può essere utilizzato in quasi qualsiasi indumento, maniche per maglioni e leggings a strati. Velvet ha una sensazione inconfondibile a causa del modo unico in cui è fatto – è un panno di capelli morbidi con un filo di molto alta. Molte persone preferiscono velluto grazie alla sua ricca aspetto e consistenza morbida.

tessuto velluto tende ad avvolgere il corpo, intrappolando il calore dal corpo e che vi farà sentire caldo. Per le donne che possono partecipare a un evento di gala durante l’inverno, abiti di velluto forniscono una varietà di colori e tagli offrendo protezione contro l’aria fredda notte. Un abito di velluto è spesso abbastanza caldo che una copertura aggiuntiva, ad esempio un impacco o livello, diventa inutile.

con l’inverno in pieno svolgimento, è importante che teniate in mano vestiti di lana e velluto. Nei giorni più amari, è possibile affrontare tempo con uno strato di maglia di lana e velluto o accoccolarsi accanto al fuoco con un top di velluto semplice e un paio di jeans. Mentre la lana è popolare per indossare ogni giorno, velvet è la scelta per le celebrazioni più formale.

chiunque chi scegliere, sarà caldo. Sarebbe come molto più triste e difficile inverno se non per i maglioni di cashmere stupendo che tutti ama o il cappotto di lana sempre robusto, affidabile e vestito di un bellissimo velluto sciarpa? Il vostro guardaroba invernale è probabilmente pieno di maglioni e sciarpe fatte da una varietà di tessuti, ma se volete davvero essere caldo, poi lana e velluto sono i must have.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Potrebbero interessarti anche...