Love Moschino: le borse del 2015

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Ironica e fuori dagli schemi, la collezione di borse Love Moschino per il 2015 è dedicata alle donne che amano divertirsi indossando accessori trendy e mai scontati. Del resto, tutti noi conosciamo l’anima infinitamente sarcastica del brand e la sua vocazione a stupire con ogni sua creazione. Le borse Love Moschino per il 2015 presentano una natura fondamentalmente pop, la quale si rivela sia nelle forme che nell’introduzione di stampe e colori tutti da scoprire. Le anime più classiche possono

Love Moschino P/E 2015

Love Moschino P/E 2015

ricercare il loro accessorio ideale nelle proposte trapuntate, deliziose ed estremamente eleganti. In queste proposte le forme abbracciano la classica shopper e si espandono alla tracollina e il comune denominatore va ricercato nella scelta dei colori, ovvero nel profondo nero e nel brillante rosso, nonché nell’applicazione di una chiusura gioiello che rimanda al famoso cuore simbolo della maison. Originali quanto piacevoli sono le versioni più giovane della collezione trapuntata, le quali interessano morbidi zainetti e sognanti pochette da mano ricche di stile e facilissime da indossare in ogni occasione.

love-moschino-collezione-2015

Love Moschino P/E 2015

La collezione Love Moschino di borse per il 2015 rivela il suo lato più pop e e speciale nelle versioni stampate, dove l’eco rimanda immediatamente alla cultura degli USA e ai suoi richiami più forti. Accade nelle divertenti clutch metalliche fatte a cuore e completamente decorate con la bandiera a stelle e strisce, ma anche nelle versioni di morbide shopper, dove i cuoricini grafici sanno abbellire e rendere speciale la trama delle borse. Anche in questo caso l’elemento più originale e tutto da indossare è lo zainetto, il quale si accompagna a borse dalle dimensioni più minute e a piacevoli borse bauletto. La stessa contro cultura si rispecchia nei modelli a scacchi ottici, dove il bianco puro e il nero diventano protagonisti assoluti. Si tratta di accessori giocosi, i quali possono essere letti sia come puri rimandi all’estetica ska che come echi di un popolare riferimento agli adorati cruciverba.

love-moschino-primavera-2015

Love Moschino P/E 2015

La collezione di borse 2015 Love Moschino sa quindi stupire e divertire chi la indossa, regalando tanto stile e proponendo anche elementi facili da indossare in ogni occasione. La collezione si completa con alcune proposte di clutch raffinate e dedicate ai momenti più importanti. Si tratta di piccoli scrigni che chiedono di essere indossati al polso, splendidi nella loro definizione metallica e definiti dalla presenza dell’immancabile marchio nella loro sezione anteriore.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Potrebbero interessarti anche...