L’origine della pinna

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

di Flapper abiti hanno sottolineato il cambiamento del panorama della società quando divennero molto popolari nel corso del 1920. A quel tempo le ragazze sorpreso i genitori con il corto bob taglio di capelli e vestiti che arrivano fino alle ginocchia. Prima abiti da sempre si è conclusa sotto la caviglia e assolutamente non mostrando di pelle. Tutto questo è cambiato e improvvisamente le figure slim silhouette e della gioventù sono stati ora guardando e flapper abiti fatte di rigore.

questo cambiamento si è verificato a causa di wartime restrizioni è andato e questo periodo della storia è venuto essere conosciuto come il movimento Art Deco, un tempo quando regnavano film di Hollywood. La musica jazz era tutti la scena e donne danza tutta la notte, facendo il Charleston nei loro abiti di flapper, vivono le loro vite con abbandonare gay.

notevole film di Hollywood che raffigura l’epoca erano i film di Fred Astaire e Ginger Rogers, donne come Mary Pickford e Bette Davis ha preso stile con delicatezza fresco.

musica che celebra il tempo incluso Cole Porter, Anything Goes, sposo di Sandy Wilson e No No Nannette.

così anche se flapper abiti originalmente è venuto nel mondo della moda negli anni venti, la tendenza è ancora rilevante oggi perché gli elementi possono essere visti ancora oggi sulle passerelle di Parigi e Milano dove stilisti continuano ad abbracciare la forma semplice di questi abiti, aggiungendo il proprio tocco di reinventare e aggiornare il modello di stile di base.

così ottenere il bicchiere da cocktail pieno di champagne, mettere la musica di Cole Porter e fatti oscillare.

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Potrebbero interessarti anche...