L’intrattenimento e l’industria della moda

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il mondo del settore moda e spettacolo sono stati interconnessi a centinaia, se non migliaia di anni. Tuttavia, ciò che probabilmente è iniziato come vestirsi per il teatro sono diventato Fortune intrecciate che unità di intrattenimento moda e moda unità di intrattenimento. Televisione, cinema e musica non sono solo punti per la creatività, sono diventati i punti di vendita di modo a tal punto che alla moda, in alcuni casi, è diventato la forza trainante dietro la “creatività” di intrattenimento.

ovviamente, uno dei passi più importanti nell’evoluzione di questo rapporto semi-simbiotica fu l’arrivo della stella. Fuori sul tappeto rosso alle cerimonie di premiazione, notti di apertura Teatro e cinema ha debuttato nella ultime abiti di Haute Couture e stilista abiti su misura significa che stelle di tutti i settori dell’industria dell’intrattenimento sono diventati condotti per la consegna delle ultime sfilate per i media.

sarebbe una svista importante assumere che questo implica che meno di Santos, celebrità, stelle e l’ultimo giorno sono semplicemente manichini e modelli per la progettazione di casa per un’offerta più alta, anche se questo è in parte il caso. La realtà è che il rapporto è molto più complesso di questo, a seconda della stella ' s o celebrità ' s di valore relativo. Lista libera di Star e celebrità può essere in grado di scegliere la propria strada, influenzano direttamente a ciò che è popolare nei negozi e sfilate.

ora, più che mai, Star e celebrità dello spettacolo sono anche arrivando a progettare le proprie gamme di abbigliamento, prendendo una più diretta influenza sulla moda. Cantanti e attrici simile hanno le proprie gamme di vestiti, ma meno evidente come la musica rap e zone di rocce anche hanno ceduto alla tentazione di design della moda. 50 cent e Liam Gallagher hanno collezioni di abbigliamento in vendita al momento, e mentre non sono necessariamente come buona, ovviamente hanno qualche influenza nelle opzioni di abbigliamento dei consumatori.

Tuttavia, moda e intrattenimento sono andati ancor più che l’interconnessione di talento, hanno spostato sempre più verso l’interazione contenuto. America ' s Next Top Model, ad esempio, è praticamente una collaborazione diretta tra i mondi della televisione e della moda per fornire contenuti basato su intrattenimento. Il programma non è moda modelli Star e celebrità e intrattenimento processo di modellazione.

un altro esempio di tipo di contenuto di interazione può essere visto nel sesso e la città, in cui i personaggi ' amore, dedizione e lavoro per l’industria della moda è uno dei principali obiettivi delle trame dei film e serie. Le stelle dello spettacolo e ora film sono diventati sinonimo con il mondo della moda, favorendo così i propri gusti in particolare come agisce come avalli da parte di interessano nel mondo della moda in generale. Molti altri spettacoli e film hanno seguito l’esempio con questa interconnessione, Ugly Betty e il diavolo veste Prada, originariamente era un libro.

anche la vita delle celebrità dal mondo della moda è utilizzata come fonte di ispirazione per i contenuti creativi quali film, libri e programmi televisivi. La vita di Coco Chanel, ad esempio, ora trasformato in un numero di grandi film, di cui due con Amélie ' s Audrey Tautou.

, mentre il mondo dello spettacolo e della moda rimangono separate in se stessi, con molte discipline separate, due entità sono diventati definitivamente allineati, interconnesso e interdipendente. Come questa relazione si evolverà nel tempo è difficile avere una relazione tale enorme già a posto, ma una cosa è certa, che sempre sono legati da vincoli di fortuna, rispetto reciproco e interessi condivisi.

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