L’influenza e l’eredità di

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

rolling stones i rolling stones sono ampiamente riconosciuti come una delle band più influente nel rock’ n’ roll di tutti i tempi. Sono diventati la band preferita di generazioni e generazioni di fan che amano la musica del rock ‘ n’ roll, dai nonni ai genitori ai loro figli e in alcuni casi i loro figli! È incredibile come la musica può parlare tutti i tipi di gruppi di età, indipendentemente dall’età che è.

i Rolling Stones sono un gruppo rock britannico formatosi nel corso del 1960. La band che conosciamo oggi è composta da quattro membri, ma la formazione originale è composta da sei membri in totale – Mick Jagger, Keith Richards, Brian Jones, Ian Stewart e Bill Wyman, Charlie Watts. Jagger e Richards sono quasi sempre stati conosciuti come le ancore della band, poiché sono i principali compositori e le facce della band e davvero dare personalità e coraggio al gruppo. In primo luogo la band divenne popolare nel loro nativo Europa, ma come musica dal rock ‘ n’ roll in gruppi del mondo, in particolare britannici, ha guadagnato la popolarità negli Stati Uniti. La band ha pubblicato 22 album in totale, con più di 200 milioni di copie vendute nel mondo – un enorme, incredibile, e continuano a produrre nuova musica! Suo ultimo album di Studio di nuovo con nuovi contenuti, nuovi era un grande Bang, pubblicato nel 2005.

quando le pietre di Rolling è uscito per la prima volta sono stati commercializzati e venduti agli ascoltatori come l’antitesi dei Beatles, nel tentativo di impostare se stessi oltre all’altrettanto, se non più popolare gruppo che erano anche britannico e suonato musica rock. Volevano essere visti come la più selvaggia, più pazza e più indipendente, come se i Beatles erano un gruppo pop fabbricato più di ogni altra cosa. Anche il manager di bande sbarazzato di Ian Stewart come membro del gruppo, perché si sentiva che la sua immagine non adatta aspetto dei Rolling Stones. Mentre le pietre originariamente registrarono canzoni altrui nel tentativo di impressionare i tifosi e ottenere popolarità, non era fino a quando hanno cominciato a cantare, suonare e registrare il proprio materiale originale che veramente decollato.

prima grande canzone dei Rolling Stones fu ‘Soddisfazione’, che ha trascorso un mese in cima alle classifiche di musica, che stabilisce come un atto grave con buona musica. Hanno continuato a rilasciare la hit e affermarsi come uno dei più grandi atti di roccia, touring il mondo e il rilascio delle annotazioni per tutto il decennio del 1960. Ha inoltre rafforzato la sua immagine di cattivo ragazzo ribelle con episodi di uso di droghe, sovradosaggio, partito duro e gli arresti che erano ovunque. Avevano anche una discreta selezione di belle donne, come le donne di ogni età e nazionalità volevano un pezzo di questo famoso, buona ricerca per rock band. Nel 1969, uno dei principali membri che erano stati una grande parte della band dall’inizio, Brian Jones, annegato nella sua piscina. Hanno suonato un concerto gratuito in sua memoria. Negli ultimi quasi 50 anni, i Rolling Stones sono stati un’influenza enorme sulla musica rock’ n’ roll e cultura pop.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Potrebbero interessarti anche...