Linea del tempo di abiti da sposa nel secolo XX

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

non ci sono solo tre occasioni pubbliche principali nella vita di una persona: battesimo, matrimonio e sepoltura. Tra i tre, solo il matrimonio permette grande onore per quei registi. Lungo la tradizione, i matrimoni avevano considerato come il giorno speciale per una signora che è punto di promessa loro matrimonio voti a scelta.

il matrimonio è il vostro grande giorno, più che lo sposo. Per questo motivo i matrimoni sempre è stato speciali e abiti creati come tali per l’occasione di festa. Questa pratica di make che il matrimonio aspetto magnifico nel loro abito sposa corre verso giù lungo la storia, con vasta influenza data del tempo medievale.

abiti da sposa non erano sempre bianchi, in opposizione a ciò che viene spesso percepito dalla maggior parte delle persone. Abiti da sposa prima epoca vittoriana normalmente sarebbe adatto il colore di ciò che è di moda e ciò che è disponibile. Normalmente è usato tonalità di colori luminosi e torta di colori anche erano popolari. Ma dalla metà del 1800, Abiti da sposa bianco è diventato la norma, quando la regina Vittoria ha scelto un abito da sposa bianco per il vostro giorno di nozze. Lo stesso vestito è stato utilizzato su un abito di seta nera, cinquant’anni più pomeriggio. Lei è stato anche responsabile di stabilire il modo di avere loro Signore d’onore portano il treno.

nel 1920 nel suo decennio, rivoluzionario di modifiche è fatta con la moda. Bene per il decennio del 1920, Abiti da sposa sono stati creati con la disposizione a ciò che è la norma. Gonne rosa scarpa sopra il ginocchio ed è diventato più piccoli. Ma più pomeriggio, molti considerano la lunghezza del vestito sposa inappropriato per servizi della Chiesa, così la sostituzione degli abiti lunga. In questo decennio fu anche la vita cadono e abiti camicetta senza forma arrivare al culmine della popolarità.

1930 seguita dalla depressione nel 1930 il ruggito degli anni venti. Le donne cambiate da giovanile per la più profonda di espressione del corpo della donna. Normalmente, i vestiti della sposa in questa fase ha abbracciato il corpo del matrimonio. Enfatizzare la forma del corpo, abiti di Collane Sposa ricevuta con forma di barca.

del 1940 moda nel decennio del 1940 deceduto quasi giù, e lo stesso era vero per abiti da sposa bianco. Razioni di abbigliamento iniziarono nel 1941 e continuarono fino alla fine della prima guerra mondiale. Ha combattuto un certo numero di spose per abiti di seta, ma la maggior parte è adatto per l’uniforme. Quelli che non sono stati messi in servizio nell’esercito indossavano la stessa.

del 1950

loro spalla imbottito dell’ultimo decennio sono state sostituite da quelle spalle strette nel decennio del 1950. Tuttavia, molte spose hanno voluto adottare loro abiti stile intermedio. I treni nuziali si formò dopo i treni dell’era elisabettiana. Ma in caso contrario è arrivato – il New Look adatto. In poche parole, il team New Look si adatta dopo quella ballerina abiti in termini di lunghezza. Abito in genere ha una giacca con camicia maniche strette.

del 1960 c’erano così tanti i cambiamenti di moda sposa nel 1960. Le signore preferiscono ancora usare la circolare abiti, Veli Corti e maniche strette differiscono solo nei veli con approccio più bouffant. La maggior parte delle donne indossavano corone e incontrarono una rosa con solo il velo del fiore. In contrasto con la stravagante abiti da sposa e che scorre, Ramos nel 1960 è diventato più semplice. Più spesso, piccoli fiori sono utilizzati in cluster stretto.

nel 1970 dopo due decenni di mezze maniche, maniche di Tudor furono introdotte nel 1970. La linea di vita alta nella Decade del 1960 si trasferì gradualmente più basso una linea di principessa. I treni sono diminuito troppo e tagli di abiti erano molto più semplice.

del 1980

da questo momento, la vita era tornato nella sua posizione normale. Gli abiti erano ora molto più completo e grandi mazzi restituiti alla moda. Questo periodo fu segnato con le maniche più stravaganti, soddisfatte dopo l’abito da sposa da principessa del Galles.

del 1990

ampie gonne è rimasto popolare con l’inizio degli anni 1990. Tuttavia, quelle icone di moda diverso popolare varietà di gonne. Ma tra i più popolari sono la vita super bassa con gonne svasate sotto.

nuovo secolo

con l’arrivo del nuovo secolo, sposa le regole sono cambiate troppo. Costumi del mondo erano praticati oggi molto di più e così sono gli abiti da sposa con i temi.

non c’è dubbio che per essere la testimonianza eterna di un matrimonio abiti da sposa. E gli sforzi per rendere abiti stravaganti e speciali sia a beneficio della soddisfazione della sposa e l’evoluzione delle tendenze moda.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Potrebbero interessarti anche...