L’Hippie eredità di pace, amore, e colori

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

il termine creativamente coniato “hippie” deriva dalla parola “anca” ed è slang jazz per la parola “hipster”, che è stato coniato durante il 1940. Come anni passati, “hippy” è stato usato per riferirsi a molte persone diverse o gruppi di persone. Tuttavia, il termine ha avuto una lunga storia e fu accettato solo come una parola comune e usuale nel 1967.

Non importa che si riferisce, tuttavia, il termine “hippie” rimane fedele al suo significato originario. Si riferisce a una persona o un gruppo che appartiene a un certo ambiente sociale che sorsero negli Stati Uniti negli anni sessanta. Come il termine ha continuato ad aumentare la sua popolarità, il numero di persone che si adattano alla descrizione anche è cresciuto considerevolmente più grande. Insieme ad altri movimenti, “hippies” del passato è diventato una controcultura, uno stile di vita tutto completa che ha dominato la vita dei suoi membri in ogni aspetto.

Ciò che ha vissuto gli hippies per era per contrastare la cultura dominante nella società con un’altra cultura che era un po’ più liberale. Il loro scopo principale era di andare contro i regni della società che è in atto di respingerla. Gli hippy erano per lo più sul lato opposto di quello che aveva già stabilito. Si opponevano quasi tutto ciò che è accettato dalla società. Le opposizioni non erano negativi. Erano contro le armi nucleari e guerre. Loro dottrina principale ruotata intorno ad amore, pace e libertà di espressione di sé, Hippies creduto che c’era altro nella vita oltre che le norme dello stato. Ecco perché si opponevano alla restrizioni sopra ogni altra cosa. E nello spirito di opposizione, essi, promosso a sua volta, ciò che la società si oppone a e quello che era dominante nel mondo. Esempi di ciò che sostenevano erano l’uso liberale di quello che chiamavano “droghe psichedeliche” e la libertà di espressioni sessuali pure.

Hanno radunato anche per l’ambiente, e la maggior parte hippies erano vegetariani. Come un’intera cultura, avevano anche i propri modi di esprimersi attraverso la musica e arte. Hanno massimizzato l’uso di questi strumenti culturali nell’esprimere ciò in cui credevano. Dal momento che sono anche pro-pace, essi non esercitare violenza nella dimostrazione del loro punto di vista. Invece, hanno usato altri modi di essere radicale e di distinguersi ed essere ascoltati.

Due delle ben note forme di espressioni utilizzate gli hippies sono musica e il loro stile di abbigliamento. La musica del hippie, che ruotava principalmente intorno a quello che era chiamato “rock psichedelico” era uno dei più popolari modi di come questi hippy attirato persone nella loro società radicale. La loro musica inoltre è diventato popolare.

I loro stili di abbigliamento e il modo che portavano essi stessi, tuttavia, erano più radicale di loro musica. Gli hippies mantenuto i loro capelli lunghi, indipendentemente dal sesso. Nel rompere le norme sociali, scelsero anche rinunciare a alcuni dei quali persone considerano solitamente come necessità. Alcuni hippies andare braless e alcuni vanno a piedi nudi. Hanno voluto utilizzare colori brillanti e audaci per esprimere la libertà. Hanno mostrato la loro indipendenza attraverso l’uso senza ostacoli di colori e abiti insoliti.

Gli hippies erano i sostenitori dei pantaloni zampa, che scorre lungo gonne e camicette di contadino. Un’altra tendenza di abbigliamento che ha sostenuto la popolarità, non solo durante il loro tempo, ma fino ad oggi, sono il tie dye t-shirt hanno usato. Per evitare di sostenere la società corporativa, hippies è piaciuto progettare e realizzare i propri vestiti. Lo stesso vale con il tema tie dye. Tie dye t-shirt può essere fatto facilmente in casa, e vengono sempre fuori in modo diverso ogni volta. I colori sarebbero mescolare in modo diverso, e i modelli sarebbe unici per ogni camicia.

Come la società ha abbracciato l’hippie altre tendenze come contadino camicette, gonne lunghe e pantaloni zampa, le camicie Tie Dye si distinguono ancora come veramente hippie. È ancora, fino ad ora, strettamente associato all’essere un hippie. T-shirt lavaggi rimangono ancora un simbolo distinto di essere parte della controcultura hippie.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Potrebbero interessarti anche...