Le quattro grandi settimane moda: New York, Londra, Milano e Parigi

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

le quattro settimane di moda più importanti si tengono due volte l’anno e a livello internazionale. Ciascuna delle settimane della moda ha uno stile unico, tutte le proprie.

nel 1943, New York ha tenuto la prima settimana della moda e da allora è stata l’idea di eccellenza della settimana della moda. Ora conosciuto come la Mercedes-Benz Fashion Week, sembra essere il più commercializzato di loro parate grande, in quanto l’abbigliamento è crea pronto per il mercato. I loro stili e disegni sono senza dubbio molto ‘più sicuro’ che gli altri tre posti.

nel 1984, Londra saltò al treno della moda e ha recentemente stato facendo una spruzzata con la sua gamma alta Couture. Settimana della moda di Londra non ha ancora raggiunto il livello degli scambi di New York e ha meno probabilità di seguire le tendenze della moda. Piuttosto, ogni casa di moda di Londra esibisce suo impiega solo in concetti di moda e le loro collezioni sono ancora in corso mercato pronto. Loro pesi pesanti a Londra come Richard Nicholl, Christopher Kane e Giles Deacon sono tutti i progettisti incredibili che producono collezioni commercialmente validi cioè si distinguono in una qualsiasi delle sfilate di moda in tutto il mondo.

versione della settimana di Milano è stata fondata nel 1958 ed è parte del grande quattro a livello internazionale. È gestito da un’associazione senza scopo di lucro che disciplina, coordina e promuove lo sviluppo della moda italiana ed è responsabile per gli eventi di moda e campione di Milano chiamato Camera Nazionale della Moda Italiana. Egli originale non essere tenutasi la settimana della moda italiano a Milano, invece si tiene a Firenze alle mani di Giovan Battista Giorgini. Prese a tenuto il prima “sfilata di moda” nel salotto della sua casa “Villa Torrigiani”. Poi la settimana italiana più tardi si trasferì a Roma e Milano, dove attualmente si svolge nello stile di alta oggi.

Parigi è conosciuta come la capitale del mondo della moda ed è nella posizione finale del tour della sfilata. Settimana della moda di Parigi mette fine al programma caotico ogni stagione delle settimane della sua moda internazionale. Designer francese High-End includono: Christian Dior, Coco Chanel e Louis Vuitton insieme a molte altre incredibilmente talentuosi designer. Di solito, Parigi ha con alcuni dei loro spettacoli più stravaganti, soprattutto con la settimana dell’alta moda a Parigi.

non importa quale delle quattro grandi è il tuo preferito, ogni settimana è sicuro di abbagliare il pubblico con nuovi disegni Couture anno dopo anno. Oltre le tendenze innovative di Haute Couture, design alla moda hanno anche fatto un grande impatto, soprattutto a New York, l’unico posto che autorizza una scuola di moda con i loro studenti, che sono spesso disegni molto freschi e stimolante. È certamente importante mantenere è la giornata con loro ultimi stili della traccia di tutte le quattro settimane di essere tanto di loro successiva tendenze per la prossima stagione.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Potrebbero interessarti anche...