Le cose che ogni donna deve avere nel vostro portafoglio

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

1. Ombrelloni: Dovrebbero sempre considerare che trasportano un ombrello per tenerti lontano da raggi UV e anche per tenerlo lontano da bagnarsi durante la stagione delle piogge. Vi troverete impotente che se una donna è mancante un ombrello durante forti piogge, dovrebbe sempre portare un ombrello nel vostro portafoglio.

2. Telefono cellulare: un telefono cellulare è la cosa più importante che una donna dovrebbe avere nel suo portafoglio. Nel mondo connesso odierno, è necessario portare sempre il telefono cellulare affinché non perdere chiamate importanti, messaggi, tweet o piace. Telefono cellulare deve essere eseguito per motivi di sicurezza, se in caso avete bisogno di chiamare la polizia più vicina durante stazione situazione imbarazzante.

3. Alimentazione caricatore mobile banca: un mobile o una banca di caricabatteria è sempre necessaria se la batteria del cellulare ottiene vuota.

4. Fascia per capelli Pin/capelli: una forcella e una fascia per capelli è molto necessario se nel caso i capelli ottengono il disordine e la necessità di legare prima il vostro lavoro quotidiano in ufficio. Una presa di capelli istantaneamente ti fa apparire fresca e bella dopo un lavoro pesante. È possibile utilizzare il pin di capelli per motivi di sicurezza, quando qualcuno cerca di cogliere, può essere utilizzato per impostarlo diritto nei loro occhi.

5. tampone: tampone buffer è un’altra cosa importante che ogni donna dovrebbe portare nel tuo portafoglio, così non dovete eseguire un negozio medica in caso di emergenza. Si può anche aiutare gli altri quando ne hanno bisogno.

6. efficace: ha sempre bisogno di un po’ di soldi nel vostro portafoglio, se nel caso in cui si perdono il vostro carte di credito o trova un negozio che accetta carte di credito. Immaginate, avete bisogno di acquistare un buffer di rilievo in caso di emergenza e hai trovato un negozio che accettano solo contanti.

7. preservativo: indossare un preservativo è importante per le donne come per gli uomini. Non si sa mai quando è necessario utilizzarle.

8. carte di credito: carte di credito di prendere nel tuo portafoglio è importante come portare denaro contante. Non si sa mai quando solo in contanti o con urgenza richiede una maggiore quantità sotto determinate transazioni.

9. bar del rossetto/labbro balsami: bisogno il vostro rossetto o balsami per farti sembrare fresco e ringiovanito dopo un duro lavoro. Dando una spinta immediata nel loro aspetto e stile.

10. Libro nota/penna: ogni donna dovrebbe portare un piccolo taccuino e una penna nella sua borsa, se nel caso lei vuole scrivere modulo note importanti affrettata o facendo una telefonata.

11. Bocca fresca: bocca fresca è importante a posticipare il vostro alito cattivo. È più necessario dopo un pasto pesante per darvi immediata alito fresco.

12. Foto: Foto di passaggio è molto importante e dovrebbe sempre avere in mente almeno due di essi portare in borsa. In qualsiasi momento avete bisogno.

13. Profumo: Dovrebbe essere considerato per portare una piccola bottiglia di profumo nel suo portafoglio come sempre aiutare a sbarazzarsi di loro che sentono l’odore di sudore.

14. Pepe: il pepe è una misura di sicurezza importante che deve prendere in considerazione di portare nel tuo portafoglio ogni giorno. Potreste atterrare fino in situazione spiacevole o incidenti quando ne avete realmente bisogno. Molti si trovano in queste situazioni con un spray al pepe, perciò, si dovrebbe considerare che trasportano uno.

15. Pettine: un pettine è sempre utile quando il pelo è ruvido e disordinato. Si dovrebbe considerare sempre trasporta un pettine nella tua borsa.

16. Tessuti: I tessuti del viso sono la cosa più importante da portare in borsa se si dovrebbe avere per ottenere fresche e pulire tutto il bastone di particelle di grasso in faccia. I tessuti del viso ti dà immediato ringiovanimento e rendere il look fresco e leggero.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Potrebbero interessarti anche...