Lato oscuro di Glamour

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

uno può essere sempre associato con individui di ambizioni diverse, interessi e tratti di personalità in un paese diverso come l’India. Oggi è stato, con un ragionevole, se non sostanziale riduzione della disuguaglianza di genere, spesso si incontra le donne indipendenti, ambiziose in diversi settori professionali. Senza dubbio, l’industria di fascino è il più ricercato dopo l’industria. È molto comune vedere in scuole di modellazione da treno, che è un’indicazione diretta di molte persone cercando di convertire la sua inclinazione verso il mondo del glamour in una professione a tempo pieno. Queste scuole promettono di mostrarvi il modo, l’atteggiamento e altri ingredienti necessari per annunciare il suo arrivo nel mondo luminoso, compresi i filmati. Una giovane ragazza, commit sempre affascinato dall’attenzione che ottiene un modello e si avrebbe un segreto desiderio di essere ammirato in diverse riviste e cartelloni pubblicitari di tutto il mondo. L’industria di fascino apparentemente sembra avere tutto ciò che vanno da uno stile di vita glamour un sacco di soldi, nome e fama. Tuttavia, non molti sono a conoscenza del lato oscuro del mondo del glamour, che ha lasciato molte anime in uno stato di eterna disperazione e impotenza.

l’acquisizione istantanea di fama è il motivo principale che attira molti giovani al glamour del settore moda. Tuttavia, a tempo debito di tempo, sono dati conto che coinvolge lunghe ore, orari frenetici e diete rigorose. Non prende lungo fino a quando questi individui ambiziosi sono persa nel mondo brutto dove ci è una concorrenza spietata ogni passo della salita verso l’alto. Imprevedibilità delle relazioni personali, la mancanza di privacy, i livelli elevati di depressione e crescenti problemi di ego con concorrenti appaiono anche nel corso del tempo. Per alcuni, la pressione è troppo da sopportare, e gli unici modi per sbarazzarsi di tensioni indesiderate sono bruscamente fine alla vita o sviluppano affiliazione con droghe mortali.

sempre conoscere un sacco di storie motivazionali di eminenti personalità che hanno fatto di stracci di ricchezze. Tuttavia, la saga di Geetanjali Nagpal, un modello indiano del 1990 è difficile da credere. Dopo sashayed giù per la rampa con artisti del calibro di Sushmita Sen e altri modelli super, fu salvato da marciapiedi di Delhi da un team della Commissione Delhi per le donne quando chiedono l’elemosina nelle strade. Notizie avevano dichiarato a lui di essere un tossicodipendente. Tuttavia, molti credono che la mancanza di capacità di mantenere la pressione nell’arena di moda era la ragione principale che lo ha reso soccombere alle pressioni.

Renu Rathi proviene da Gurgaon e appartiene a una famiglia ricca e prestigiosa. Tuttavia, il 18 dicembre 2008, è stata trovata che si trova nella strada fuori dal suo appartamento a Mumbai come lei non poteva pagare l’affitto in tempo. Il forte desiderio di fare carriera nel mondo del glamour le forze per rompere tutti i legami con la sua famiglia per mancanza di supporto. Due anni cercavano fortuna in Bollywood anche, ma senza alcun risultato. Alti livelli di stress, frustrazione e depressione è avvicinato da fumo, alcol e droghe.

modello americano Sara Ziff, co-diretto il documentario premiato ‘foto di me’ che presenta alcuni casi di violenza sessuale nel settore della moda. Si parla anche di come è stato chiesto di rimuovere completamente anche quando i suoi seni non erano pienamente sviluppato. Questi casi di sfruttamento sono molto comuni nel settore glamour.

un modello di 15 anni di Slovenia è venuto a Milano con alte aspirazioni. Tuttavia, è stata trovata intrappolata nel cerchio del male e fu poi violentata ed finita in un ospedale. Nel 1998, una reginetta di bellezza 19-year-old israeliana è stata violentata nel knifepoint da un agente di viaggio quando ha atterrato in Italia per le audizioni.

ci sono molti casi in cui i modelli sono realizzati a guardare indietro e rivalutare le loro decisioni. Morte di Viveka Babajee quasi un anno fa aveva catturato l’attenzione di tutti. Dopo una stagione di successo con la modellazione a Mauritius e alcune polemiche, emigrò in India dove ha raggiunto la celebrità istantaneamente attraverso alcuni annunci di alto profilo e un paio di film di Bollywood dal 2000 al 2004. Lei aveva scavato una nicchia per esso sul fronte professionale, ma non poteva far fronte con la pressione di fronte al personale. Era il 25 giugno 2010, quando è stata trovata morto appesa dal vostro ventilatore a soffitto nel suo appartamento. Rapporto di notizie che era depressa dopo una recente rottura con il suo fidanzato. Questo caso ci ricorda anche di suicidio del modello Nafisa Joseph nel 2004 e TV dato modello trasformato attrice Kuljeet Randhawa nel 2006. Ci sono molti di questi casi che il lato oscuro del mondo del glamour alla ribalta.

eminenti personalità della fraternità moda credere che ogni individuo deve affrontare qualche tipo di stress o di un altro in ogni campo. Uno ha a che fare con problemi a modo loro. Essi credono che uno è responsabile per la propria vita. In mezzo a tutte queste discussioni, sono d’accordo all’unanimità che c’è un po ‘ di esposizione ai farmaci nel settore della moda. Una volta in attesa di creditore e home conti respirando attraverso il collo di un modello, non molto tempo per godere in alcol e droghe e successivamente adattato per aggancio a tempo pieno. Questo è come le ragazze come Viveka Babajee intrappolati in quanto non c’è nessun ‘out’.

la solitudine è uno dei fattori che possono spingere una persona a commettere suicidio. C’è un famoso detto che nessun due professionisti possono essere amici nel settore glamour. Uno deve essere sufficientemente forte per gestire persone e situazioni diverse. Un aspirante modella deve essere mentalmente preparato ad accettare un sacco di pugnalare alla schiena e la critica che il loro modo.

un’altra caratteristica importante responsabile della prospettiva generale al mondo del glamour, senza dubbio, è il contributo dei mass media. Sono i media che fa un incidente punto sulla notizia sensazionale.

industria glamour è fatta solo per il più duro, non trattandosi di ogni tazza di tè. Droga e alcol sono proprietà comune ed è il ritornello di persona te stesso da tutti gli atti sfavorevoli di indulgenza. Vale la pena di perseguire una carriera come solo se uno è consapevole dei vantaggi e svantaggi ed è disposto a trattare con gli errori. Prima di tuffarsi nel mondo del glamour, è essenziale che gli aspiranti modelli hanno un’opzione di backup carriera, come la vita di servizio dei modelli è breve. Infine, non si può incolpare il mondo di glamour a qualsiasi tipo di instabilità personale di fronte.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Potrebbero interessarti anche...