La superiorità della pelle di alligatore vs crocodile

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

molti prodotti oggi sono fatti da alligatore o coccodrillo, borse in pelle e scarpe per collari di cane di cuoio su ordinazione. Quando si tenta di determinare se la pelle di alligatore o coccodrillo è più superiore o più lussuosa pelle, ci sono molti fattori da considerare prima di prendere una decisione finale.

in generale, la pelle di alligatore è visto come i migliori e più lussuosi, con modelli in scala più simmetriche e una pelle più liscia. Coccodrillo ha una sensazione più morbida e più “tridimensionale” alligatore e pelli di coccodrillo comando solitamente i prezzi più elevati. È uno dei prodotti più ambiti dai produttori di beni di lusso.

anche se estremamente raro, un numero molto pochi di crocodile Skin può essere paragonato alla qualità del coccodrillo della pelle. Questi includono “Coccodrillo del Nilo” e il coccodrillo del saltwater australiano. Quando viene elaborato e abbronzato correttamente, queste pelli di coccodrillo molto raro e molto costoso soddisfino o superino la natura esuberante della pelle di alligatore.

specie di rettili

in realtà c’è solo una specie di coccodrillo, conosciuto come il coccodrillo americano. Al contrario, ci sono più di un dozzina specie di coccodrilli del mondo. Il più comune è la lucertola marrone, che si trova in America centrale e del sud. In generale, pelle di alligatore è più asciutto e più rigido alligatore e significativamente meno durevole. Purtroppo, molti oggetti realizzati da pelli di caimano ingannevolmente sono etichettati come alligatore prodotti della pelle.

la maggior parte delle specie di coccodrillo è in via di estinzione e quindi illegale per la caccia e la raccolta per uso commerciale, o almeno il suo utilizzo è limitato dalla Convenzione sul commercio internazionale di specie minacciate di estinzione (CITES).

Quando esaminato da vicino, in pelle di coccodrillo o alligatore avrà piccoli pozzi sulle scale. Questi buchi non esistono affatto nei prodotti di pelle di coccodrillo.

un confronto delle pelli

a prima vista, può essere molto difficile da raccontare alligatore coccodrillo. Esse sono simili in molti modi, ed entrambi fornirà molti anni di servizio utile. Tuttavia, il valore e la qualità della pelle può variare notevolmente a seconda della sezione del corpo dell’animale donatore e il processo di abbronzatura poiché la pelle è presa. Le considerazioni più importanti sono di solito soft, la scala del modello e la finitura.

per la maggior parte, in pelle di coccodrillo è una qualità molto più grande, con modelli in scala più simmetriche, pelle più liscia e più morbida rispetto la sensazione di pelle di alligatore.

l’etichettatura più falso si verifica con la lucertola marrone, cui pelli tendono ad essere più sottile, più asciutto, più rigido e meno durevole a causa meno sofisticati processi di concia. Per la maggior parte dei prodotti viene utilizzata la pelle delle aree del ventre e la gola in quanto offre più modelli di scala simmetrica, che sono di forma rettangolare. I lati di una pelle animale avranno modelli di scala che sono più arrotondati in forma, e la pelle può essere di alta qualità. La parte meno desiderabile degli animali è la coda, che comprende circa il 50% della lunghezza dell’animale. Pelle in questa zona è più rigido con squame più ampiamente distanziati e solitamente pesantemente sfregiato.

domande di dimensioni

le dimensioni di una pelle possono aiutare a distinguere il vero coccodrillo di una pelle di alligatore o coccodrillo. Pelli di coccodrillo sono solitamente 6 a 12 piedi di lunghezza, mentre gli alligatori e altre pelli di coccodrillo sono solo tre a cinque piedi di lunghezza. Con gli animali più piccoli del donatore, la transizione dei modelli di scala è evidente anche nei piccoli oggetti come un portafoglio o nella borsa.

scala modelli tendono a correlare le dimensioni dell’animale. Nascondi un alligatore adulto possono pertanto avere proporzioni che sono più di un pollice quadrato e tendono ad essere più simmetrico.

alligatori mantenere superiorità

in generale, pelli di coccodrillo saranno più morbido, più flessibile, più durevole e fornire un modello più uniforme della scala delle pelli di coccodrillo o alligatore. Inoltre, il coccodrillo non è una specie in pericolo di estinzione o minacciate, affinché i prodotti genuini alligatore americano mantengono uno stato dell’ambiente, nonché.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Potrebbero interessarti anche...