La storia di

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

estensioni di capelli estensioni dei capelli possono sembrare come una nuova invenzione, ma in realtà aggiunte capelli sono stati intorno dal egiziani volte quando uomini e donne lavorano parrucche. Da allora sono stati insieme pezzi di capelli dentro e fuori moda da allora.

nel 1800 è stato disapprovato capelli finti e donne lasciare i capelli essere naturale fino al romanticismo era nel suo periodo di massimo splendore quando le donne indossavano elaborati nodi di Apollo. Raggiunto la metà era vittoriana e capelli erano molto più ampiamente utilizzato. Poi stranamente all’inizio del XX secolo Edwardian donne indossavano aggiunte di capelli falsi per creare l’acconciatura pompadour che sembrava una donna ha avuta un bicchiere d’acqua sulla sua testa. Non so come si mette la moda!

intorno degli anni venti, meno capelli erano la grande cosa per estensioni dei capelli hanno preso un tuffo intorno a quel tempo e non era fino al decennio del 1940 quando capelli lunghi tornati alla moda e le donne di cadere nuovamente. Poi negli anni 60 capelli erano tornato con una vendetta. Le bobine sono stati la cosa o come la maggior parte popolare acconciatura per noi erano visto molte donne, questo è stato creato da pezzi di capelli umani molto stravagante. Parrucche di capelli veri o falsi erano comunemente usati in tutto questo tempo e continuò nei primi anni 1970. Essi provengono da anni ‘ 80 e fu naturale dei capelli ma it. Cantanti famosi indossavano parrucche, ma questo è tutto.

nel 1990 posticci o parrucche è diventato molto più accessibile per tutti, non solo i ricchi e famosi. La ragazza famosa in spice Victoria Beckham è stata accreditata l’ultima moda delle estensioni dei capelli umani. Quando in primo luogo è venuto insieme a suo marito David Beckham era un tempo quando l’interesse pubblico nella coppia era a un tempo elevato ed erano entrambi fotografato tutto il tempo ed è nel coperchio o più quotidiani e riviste. Con questo tipo di pubblicità tutto su coppie analizzate. A quel tempo, immagini di Victoria erano sulla parte anteriore di ogni libro o una rivista con molti diversi stili di capelli nella visione. Alcuni giorni che lei aveva i capelli corti, il seguente aveva a lungo ed era ovviamente che questi stili sono stati creati grazie alle estensioni dei capelli. Lei anche parla di loro e ha spiegato che sono stati creati con capelli naturali umani che ha causato polemica mite in termini di dove è venuto i capelli.

da allora la tendenza è sempre più diffusa con un sacco di persone diverse, con diversi motivi. Adolescenti in cerca di capelli lunghi con estensioni come le donne anziane, cercando di sostituire il diradamento dei capelli. E molte donne li usano solo per occasioni speciali. Ci sono molti materiali diversi, fatti dell’inclusione di una vasta gamma di quelli finti in plastica per capelli naturali europei.

le estensioni dei capelli permanente possono costare qualche centinaio di sterline per ogni applicazione e durare solo fino a circa 4 mesi. Ci sono un sacco di diversi metodi per impostare i capelli alcuni più sicuri di altri. Con permanente dei capelli estensioni sono solitamente un piccolo gruppo di ciocche di capelli raccolti capelli lega. ci sono diversi tipi di cera come adesivo, colla o calore che non sono così buoni per i tuoi capelli. Quando si tratta di eliminare le estensioni sono necessari prodotti chimici e questi possono spesso lasciano i capelli danneggiati. Un’altra opzione è di avere l’en di capelli intrecciati. Indicato come ‘flottante’ ed è un’opzione molto più sicura che non siano sostanze chimiche necessarie.

estensioni dei capelli clip-on sono disponibili in una varietà di diversi colori e lunghezze sono la scelta migliore per le estensioni dei capelli non permanente. Sono molto facile da usare e come si ottiene il giusto capelli e la consistenza del colore dei capelli, nessuno saprà che i capelli sono falso. Ho infatti seduto accanto a un collega di lavoro per mesi senza rendersi conto che i capelli lunghi erano infatti la clip nelle estensioni dei capelli. E ‘ stato solo mentre si sta preparando a fare il nostro lavoro di Natale che ha rimosso i suoi capelli! Almeno mi ha sorpreso come i capelli naturali era solo fino alle spalle e non avevano idea.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Potrebbero interessarti anche...