La scelta di scarpe per preadolescenti

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

mi dà risata con orgoglio quando mio 10 e 12 anni dice, “MAMMA, ho bisogno di scarpe nuove, mio piede troppo grande ancora!” A volte potuto gridare, soprattutto quando i piedi crescono da un 2 taglia 4 in sei settimane in dimensione. Credo che questo è solo un esempio di loro hanno le ossa sane (comunque il mio parere). Cosa mi fa ridere la maggior parte è quando dicono: “MAMMA, posso ottenere una coppia con ruote?” o “MAMMA, posso ottenere un paio di scarpe che hanno luci?”. Cosa succede con questo? Tale scarpa che non sapevo nemmeno esistesse, certamente non ho visto pubblicizzato ovunque. Così, quando uno dei miei Preferiti siti che ho deciso di scrivere che alcuni contenuti vengono esibite queste scarpe.

fare non preoccupazione dei genitori, se non conosce la dimensione dei vostri piedi adolescenti pre, hanno traccia i piedi e li misura con un righello in quel modo, dimensioni segrete e quindi acquistare online con fiducia!

mia figlia sta attraversando una fase che, cercando le migliori scarpe di moda è la vostra cosa. Ti piace soprattutto la pelle alto alto come piedi dan comfort extra e solo di appello che anche hanno PORTATO illuminazione in loro… Non sono sicuro che questo è tutto. Ma io non metto in dubbio il suo senso della moda qui. Anche a mio figlio piace queste scarpe, ma non ho voglia di copiarlo, così ha deciso di scegliere un top alta scarpa che aveva una ‘ala’ su di esso. Questo a quanto pare ha dato la scarpa molto più carattere e non sembra niente come sua sorella, quindi ero super eccitato da.

per le ragazze adolescenti che piaceva anche questa ala, c’era un’opzione per loro ho trovato, ma non era qualcosa che mia figlia sarebbe usare come lei ha detto che non erano ‘stile’, ho dovuto ridere! Stile all’età 12 cambia durante la notte a volte. Ho scelto di prendere mio figlio una coppia che stava guardando un po’ meno per ‘appariscente’, come abbiamo bisogno per essere sicuri che ha avuto un normale tipo conservatore alla ricerca di scarpe nell’armadio, per ogni occasione che si adatta a qualsiasi tipo di abbigliamento.

Tuttavia, il più recente è stata la scarpa di ‘roll’ piuttosto che perdere la calma, ho fatto qualche ricerca sul web e ha trovato queste scarpe davvero confortevole per mio figlio. A quanto pare sono ‘cool’ se li chiamo ‘ pattini ‘, così li chiamo quello che realmente sono ed è un ‘Skate’. Questo tipo di scarpe deve avere agli adolescenti. Ho scoperto che fuori sulla strada che spesso erano distratti nella propria mente con il proprio piccolo mondo e invece di ascoltare loro si lamentano di vivere da qualche parte in queste scarpe sembrava occupare, così ho potuto fare quello che dovevo fare senza interruzioni. E ‘ stato davvero un win – win, buy per i bambini. Mio figlio non era come sicuro equilibrio come mia figlia in un primo momento, ma alla fine che era attendibile e amata porta scarpe dappertutto.

mia figlia era un professionista fin dall’inizio con questi tipi di scarpe, che sono in grado di camminare normalmente in loro, così è stato davvero interessante vedere, come si poteva vedere suoi occhi volevano sfilare in super mercato a volte. Questo è quando vorrei dire, “bene Vai al Padiglione 4 ed Estratto di latte, e si sta andando al Padiglione 2 e ottiene cibo per cani.” Tipo di divertimento per me vederli di indossare scarpe con fiducia.

sicuramente solo raccomandare a interpolazioni che ho avuto un andare in sella a un skateboard, pattini a rotelle, pattini, o provato pattinaggio su ghiaccio, neve sci o uno sport simile di equilibrio. Entrambi i miei bambini hanno provato tutte queste cose e capisce come bilanciare prima ho comprato queste scarpe per loro.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Potrebbero interessarti anche...