La Primavera chiama…The North Face® risponde!

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Manca un mese all’arrivo della primavera e la natura è ormai prossima a risvegliarsi dopo il letargo invernale, proprio come lo spirito di avventura di tutti gli esploratori e gli amanti della vita all’aria aperta!

Gli appassionati di outdoor attendono infatti con trepidazione l’allungarsi delle giornate per andare alla scoperta di nuovi paesaggi mozzafiato o per tornare a percorrere quei sentieri che già hanno lasciato un segno indelebile nella loro mente e nel loro spirito.

The North Face®, compagno ideale per le escursioni nella natura, propone per la PE2015 la rivoluzionaria Thermoball Hybrid Hoodie, una giacca leggera e resistente pensata appositamente per le condizioni climatiche primaverili.

Il capo si avvale della rivoluzionaria tecnologia Thermoball™, che, oltre al vantaggio della protezione termica, offre un elevato grado di traspirabilità durante le attività aerobiche.
La gia cca consente così di mantenere costante la temperatura corporea e, grazie ai lati e ai pannelli  sulle maniche in soft shell, favorisce la circolazione dell’aria. Thermoball Hybrid Hoodie è disponibile in  versione maschile e femminile, in allegre varianti cromatiche, tutte dotate dell’imbottitura Thermoball™ ibridata,  con pannelli laterali e sulle maniche in Apex Aerobic.

M  Thermoball Hybrid Hoodie W Thermoball Hybrid Hoodie

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Potrebbero interessarti anche...