La guida semplificata per Plus Size women

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

la follia intorno alla figura slanciata è frustrante. Queste donne hanno spesso un momento difficile perché le opzioni sono limitati acquisti dei loro panni. Grazie ad alcuni marchi incredibile, più opzioni di abbigliamento dimensione donne stanno migliorando giorno dopo giorno. Se siete sul lato positivo, il vostro obiettivo è quello di sentire confortevole ed elegante in ogni abito e per questo, bisogno di alcuni consigli di moda essenziale. In questo post, parleremo di stile Taglie vestiti e le cose che devono avere nel vostro guardaroba.

non andare vestiti larghi:

la maggior parte della figura completa donne finisce per scegliere il male abiti e vestiti perché stanno cercando di nascondere i loro difetti. Avete bisogno di vostra dimensione – niente di più, niente di meno! Come accennato in precedenza, troverete molte marche design unico femminile e dimensioni, con una vasta gamma di opzioni. Per i buoni affari, verifica online per rivenditori affidabili. Altri siti di e-commerce offrono rendimenti e facile condivisione, e che assicura che è possibile testare diverse dimensioni prima di trovare la giusta misura.

seguire le regole di base:

prima e principale, scegliere i colori che completano il vostro tipo di corpo. Maggior parte delle donne considerato nero come l’unica opzione per vedere magra, che è un grosso errore. Non c’è nessun motivo in misto a righe e colori abiti, estate. Tuttavia, è necessario scegliere il saggiamente. Ad esempio, quando si tratta di strisce, linee verticali e più sottile sarebbe molto meglio in donne di dimensioni plus si strisce ampie. Inoltre, essere sicuri di includere alcune cime di collo a v e abiti nel suo guardaroba. Disegni di V-scollatura tua figura si estende nel modo giusto.

scegliere i vestiti all’interno:

il giusto tipo di biancheria intima è necessario per l’aspetto corretto, e questo è più rilevante per le donne con quei chili in più. Non indossare biancheria intima che è troppo stretto o troppo largo per le sue dimensioni. Con il proprio reggiseno, il tuo corpo sarà più appropriato, indipendentemente da ciò che si indossa. Se state pensando di strisce, scegliere qualcosa che permette al corpo di respirare. Invece di scegliere quei modellisti troppo stretti, si può andare a mutandine ottenere pancia che funzionano meglio per gonne e vestiti e sono più confortevoli.

scegliere tra gonne:

Plus Size donne devono fare una scelta tra lunghezze di orlo. Se avete grasso extra intorno alla zona della pancia, evitare abiti e top che mettono in risalto la sezione centrale. Le cime di peplo, ad esempio, non adulare donne con una vita grande. Altri Cappelli con visiera sembra essere un’opzione migliore, perché questi disegni creano l’illusione di altezza. Naturalmente, non dovete ignorare qualsiasi idea o la tendenza, ma essere sicuri di mantenere le opzioni per ogni occasione. Quando fai acquisti online, cercare abbigliamento semi-formale e formale e da non perdere per l’acquisto del giusto paio di scarpe.

con qualche attenzione in più al dettaglio, stilizzare il tuo corpo per uscita spiaggia perfetta sarebbe semplice come vestirsi per una festa. Solo essere aperti a nuove idee e mantenere il controllo dei consigli di cui sopra.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Potrebbero interessarti anche...