La differenza tra Mukluks e mocassini

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

per definizione, un mukluk è uno stivale alto, morbido in Artico Nord America fatto tradizionalmente da pelle di foca. D’altra parte, un mocassino è una scarpa, soprattutto senza un tacco separato, composto da due pezzi di stoffa cuciti insieme per creare una forma di scarpa.

origini di Mukluks

primo Mukluks sono state prodotte da popolazioni Inuit e Yupik di nordamericano e canadese. Ci sono prove che mukluks può inoltre sono stati usati dai coloni in Siberia e la Russia. Mukluks sono stati creati per combattere il freddo secco che gli Inuit affrontato su una base quotidiana. I materiali per creare gli stivali in genere consistono di guarnizione o caribou pelle del guscio di base dello stivale, tendini di animali come thread per insieme pezzi da cucire della pelle per creare calore. Mukluks sono state fatte in diverse forme e dimensioni, ma di solito sono realizzati per adattarsi sotto protezione e calore massimo al ginocchio. Perline intricato è stato aggiunto come un elemento creativo, un importante omaggio alla Cultura Inuit. Corte è stato spesso visto come un significato cultura e spirituale all’interno delle tribù tradizionali del nord canadese.

origini di mocassini

secondo la tradizione del nativo americano, un capo di grandi pianure usato a soffrire di piedi gara. Una mattina si svegliò nel suo popolo sulle strade che si erano create dalla pelle animale per la passeggiata comodamente sopra. Naturalmente, la testa capito che sarebbe solo in grado di camminare questi percorsi di morbida pelle e sarebbero in grado di allontanarsi da loro. Egli ha sostenuto che la terra il guaritore del villaggio è coperto in questa pelle, sapeva tuttavia che questa domanda era irrealistico. Egli ha offerto i due oggetti principali che, per il capo, sembravano meno pelle bear piedi. Queste scarpe in pelle sono state sviluppate alla fine i mocassini che conosciamo oggi.

nel senso più elementare, mocassini erano tradizionalmente realizzati con due pezzi di animali da pelliccia, cuciti insieme lungo la parte superiore del piede con tendini di animali. Pelle è stato in genere aggiunto intorno alla parte superiore e tagliata la parte superiore del materiale. Questa Corte è stata usata come un modo per distinguere le tribù insieme.

sono le principali differenze tra mukluks e mocassini:

Altezza

• Mukluks sono stati usati come protezione di elementi duri. Raggiungere ance, stivali forniscono calore e comfort durante le battute di caccia, escursioni per la pesca e la raccolta spedizioni che spesso è durato per giorni. Oggi, mukluks sono progettati per essere usato come facchini all’aperto in inverno (e a volte in estate) e significava per il trekking attraverso la neve profonda.

• mocassini, poiché essi coperti solo i piedi, erano indossati più con indifferenza e nei climi caldi. Che meno estrema tribù poteva utilizzare mocassini intorno all’accampamento senza soffrire il freddo. Oggi, mocassini sono utilizzati principalmente come pantofole all’interno della casa e normalmente quotati per mukluks se fuori sulla strada. Calore

• Mukluks erano e sono tuttora, progettato per proteggere l’utente da elementi duri. Aggiunto traccianti delle linee, più spesse e più pelle erano marchi di mocassini tradizionali.

• mocassini sono stati indossati dalle tribù che vivono in climi caldi e non potrebbe essere sopravvissuto nella tundra congelata durante tutto l’anno. Oggi, come Mocassini Pantofole sono utilizzati e anche se essi offrono calore in casa, che non può resistere all’esterno per un periodo significativo di tempo

di utilizzare • Mukluks erano considerati come abbigliamento richiesto per qualsiasi attività in ambiente esterno. Erano le calzature principale per gli inuit e rimangono oggi. Oggi, mukluks leggermente sono aggiornati per l’uso in climi umidi, nonché aree asciutte. Una suola ulteriore fornisce protezione contro l’umidità e chiusure e legami offrono abbigliamento più accessibile.

tradizionalmente mocassini •

sono stati casualmente e nei climi caldi. Oggi, i mocassini sono un’ottima scelta per pantofole di casa. Morbida e calda pelle comfort in casa, soprattutto in inverno.

e mocassini e mukluks sono realizzati con gli stessi materiali, essi conservano lo stesso significato, suoi usi e la progettazione sono diversi.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Potrebbero interessarti anche...