La differenza dell’occidentale e cultura ad est di abbigliamento

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

quando si parla di cultura dell’abbigliamento orientale, ci ricorda che cosa è abbigliamento cinese tradizionale. Tuttavia, Western abbigliamento, sembra che sappiamo alcune cose. Che cosa penserà sono gioco di stile occidentale o lussuosi vestiti nobile. In realtà, la differenza della cultura occidentale e orientale dei vestiti non è semplice. Una cultura dell’abbigliamento della nazionalità è basata sulla cultura di questa nazionalità. Dopo la lunga storia della cultura, la cultura occidentale e di abbigliamento orientale forma caratteristiche uniche e sistemi tra sé. Ora vi racconto qualcosa a tale proposito.

il primo è la differenza di colore. Da un lato, la caratteristica di una nazionalità riflette l’amore di colori. Nell’antica Cina, il nero è stato considerato il colore imperiale. I colori di abbigliamento imperiale delle antiche dinastie erano neri. Con lo sviluppo dell’energia centrale feudale, il popolo adorava per terra invece di Dios. Di conseguenza, il colore dei vestiti era principalmente in giallo. D’altra parte, in Occidente, bianco e viola erano più popolari nel colore di epoca romana. Persone detenute bianca che è puro e onesto mentre eleganza viola sopra sopra. Tuttavia, fin dal Rinascimento, abbigliamento sviluppato più rapidamente. Con lo sviluppo di lusso, colori brillanti erano popolari tra la gente. Gente della Spagna come rosa e grigio mentre il popolo d’Inghilterra come nero.

il secondo è la differenza nel modo. In una mano, abbigliamento tradizionale cinese fatto enfasi in senso verticale. Questo disegno può fare che la gente guarda sottile e alta. Cosa più importante è che questo disegno è possibile rendere la statura di Oriental. D’altra parte, Abbigliamento Western classico sottolineato lato sentimentale. Spalla stravagante contorno effetto radiativo. Inoltre, questo disegno è stato registrato nel temperamento appassionato degli occidentali. Nel frattempo, questo disegno è registrato nell’intaglio alta e forte del Western.

la terza è la differenza nel modello. Da un lato, possiamo vedere molti modelli di abbigliamento cinese. Persone in possesso della vista che fortuna schemi mostrano il desiderio propizio. Dai tempi antichi ai giorni nostri, sono stati ampiamente utilizzati modelli di buon auspicio. Non importa il viso di seta o panno stampato comune, questi modelli possono essere visti facilmente. Questi modelli non solo mostrano il culto del totem, ma anche di esprimere il sentimento dei discendenti del drago. D’altra parte, con lo sviluppo della storia, modelli di abbigliamento Western cambiare continuamente. Nei tempi antichi, persone piaceva usare fiori e altre piante. Tuttavia, nelle generazioni recenti, modelli animali erano popolari.

Queste sono le tre principali differenza di cultura orientale e occidentale dell’abbigliamento. Vorrei essere utile a voi.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Potrebbero interessarti anche...