LA CAMICIA TRASFORMABILE CAMIXA

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

La camicia è un indumento basilare nel guardaroba femminile. Puoi agghindarlo con tacchi e accessori o renderlo sobrio con un paio di jeans. Proprio per questo motivo Camixa ha pensato di aggiungere tre piccoli dettagli… magici!

“Magica” è il nome della camicia, semplice, ma ingegnosa. Si tratta di una camicia bianca, sciancrata, classica, dal design innovativo (marchio registrato), che nasconde tre segreti:

– un panno per occhiali in microfibra nascosto sotto l’angolo sinistro della camicia (per avere occhiali e cellulare sempre lustri);

– un kit di contrasti rimovibili e intercambiabili (da applicare sotto il cannolo come avvolgimanica) per trasformare una camicia bianca classica in una camicia vivace, perfetta per uscire e per essere notate;

– è una camicia con “anti-apertura” per (finalmente!) evitare brutte figure quando quella fastidiosa apertura si mostra tra i bottoni ad altezza seno.

“Volevo realizzare la camicia più bella e comoda possibile e, con questi tre ingredienti credo di esserci riuscita” afferma Celina Di Pisa, designer milanese dell’azienda australiana. “Volevo poi che ogni pezzo fosse realizzato ad arte dai nostri mastri camiciai in Italia, con bottoni e tessuti italiani. Perchè da quando vivo all’estero capisco ancora più a fondo la differenza del Made in Italy”

La camicia Magica è disponibile online su www.camixa.com a 115,00 €  (spese di spedizioni incluse).

 

CAMIXA_Magica-2 Magica-white-women-shirt-6 CAMIXA_MAGICA-1

 

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Potrebbero interessarti anche...