Intasato pelle – come per misurare correttamente quando si acquista online

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

una delle maggiori sfide nell’acquisto di abbigliamento online, è per garantire che si adatta correttamente. Cappotti di pelliccia non sono fa eccezione a questo. Loro prezzi elevati, costosa spedizione e spese per l’assicurazione e il fatto che molti venditori non si accettano resi, rende questa sfida ancora più grande. Uno deve seguire pochi semplici passi e alcuni principi di base in mente quando si tratta di misurare correttamente.

  1. dimenticare tutto ciò che riguarda le etichette di dimensioni nella descrizione del prodotto. Ogni modello è diverso e ha le proprie specialità. Per non parlare che se è un acquisto internazionale, quindi le cose si complicano ancor più così, da dimensioni diverse da paese a paese.
  2. è il venditore a misurare lo strato della pelle, il modo in cui, misurata al fine di evitare confusione. Poiché non esiste un metodo di misura standard, persone utilizzano punti di riferimento diversi. È necessario assicurarsi che entrambe le parti usano lo stesso. Essere persistente e non esitate. Inoltre, è il vostro denaro.
  3. utilizzare un cappotto che avete come riferimento. Se non hai un cappotto di pelliccia, è necessario utilizzare uno strato di qualsiasi materiale, purché si disponga di una misura allentata. Pelli sono e non si desidera imporre pressione sulle cuciture. Anche tenere a mente che si potranno di utilizzare vestiti invernali pesanti sotto. Non consigliato per una vestibilità aderente, per cappotti di pelliccia. Essi mancano di elasticità.
  4. Assicurarsi che lo strato della pelle è soggetto e metterlo su una superficie piana. È davvero necessario avere quei ganci o pulsanti o soggetto cerniera.
  5. sempre utilizzare una misura di nastro. Aiuta a ottenere risultati più accurati.

ora che essi hanno considerato tutto quanto sopra è il momento di chiedere per i dettagli importanti.

sarà necessario misura

  • spalla a spalla: end-to-end
  • busto: ascella a ascella
  • vita: solitamente 4 pollici al ascellare ma sempre è meglio misurare la parte più stretta dello strato
  • manga: dal centro della cucitura del collo , attraverso la punta della spalla, fino alla band
  • misurare la circonferenza del livello al posto che colpi sui fianchi

una volta che hai finito con questo, si è pronti a inviare le misure al venditore. Far loro sapere il metodo utilizzato per misurare il livello, quindi si avrà una base comune di comunicazione. Se il venditore insiste su misurata secondo le loro linee guida, quindi non c’è nessun problema. La cosa più importante, che si sta misurando, utilizzando gli stessi punti di riferimento.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Potrebbero interessarti anche...