Impatto di usura etnica indiana nel mercato globale

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

come Curry di pollo Tikka, usura etnica indiana ha preso il mondo dalla tempesta. Grazie al designer di fama mondiale come Sabyasachi Mukherjee, Manish Malhotra e Ritu Kumar, l’India sta lentamente emergendo ad essere una destinazione di moda caldo ed etnica usura sta facendo sentire più forte come mai davanti alla sua presenza. E perché non dovresti ovest essere ipnotizzato dagli indiani nel modo? Moda in India ha migliaia di anni di tradizione alle spalle. L’India è terra di ricchi e patrimonio tessile varia in ogni regione dell’India ha il proprio abito nativa e costumi tradizionali; È un praticamente un gioco di terra per i designer!

India è noto per la sua cultura, valori e disegni. Versatilità e la maestria dell’India è tenuto in grande considerazione per migliaia di anni. Con celebrità di Hollywood e le etichette di moda prendendo India ispirati costumi e accessori in tappeti rossi, costumi dell’India nella domanda del mercato internazionale è cresciuta esponenzialmente.

ispirazione India si è divertito in Hollywood e anche la casa bianca ha caduto sotto un incantesimo profondo. First Lady Michelle Obama, che è noto per il suo senso della moda eclettico è stato visto di recente con disegni ispirati a India. Da Julia Roberts a Victoria Beckham a Lady Gaga, molte celebrità hanno affascinato con etnico India usare per anni.

con l’avvento della globalizzazione e di internet, designer indiani gradualmente entrando in scena della moda dominante in Occidente e propiziare colpisce le modifiche. Disegni esotici sviluppati da designer indiani hanno creato una grande influenza per il centro di attenzione nella tendenza abbigliamento India. Questi disegni insieme il magnifico artigianato hanno aumentato l’accettabilità dell’abbigliamento India sul mercato tessile internazionale. Oggi, la fusione di indo abbigliamento occidentale è l’abbigliamento nel mondo. Ma questo cambiamento di cultura è una strada a doppio senso. Gli indiani sono sempre agganciati Mc hamburger e Pizza, da Bollywood dance spostarsi pashmina scialli, tutto l’indiano sembra avere un grande impatto nei paesi occidentali. Molti designer occidentali sono cultura India per essere un pozzo senza fondo di ispirazione per colore, stile e artigianalità.

la storia del ritorno home non è diversa. Anche se c’è stato un grande afflusso di marche occidentali, il fascino di usura etnica indiana non sono diminuite, infatti c’è stato un aumento significativo della domanda di costumi indiani. Secondo le ultime ricerche dai produttori di abbigliamento associazione di India (CMAI) mercato di vestiti India continuerà a crescere a un ritmo senza precedenti e questa tendenza è qui per rimanere.

emergere di portali di e-commerce l’India ha aperto inondazione cancelli gli acquirenti globali che possono avere un assaggio dell’usura etnica India. Vestiti di India shopping non è mai stato così facile per i consumatori sia globali e indiani. Oggi, molti progettisti hanno unica cravatta ups con diversi portali di e-commerce che li ha aiutati a raggiungere le masse. Inoltre, siti web e-commerce di vendita usura etnica hanno migliaia di prodotti tra cui scegliere di cui è praticamente impossibile per un mattone e mortaio negozio casa normale una grande collezione.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Potrebbero interessarti anche...