Il vostro guardaroba: 7 passaggi fondamentali per il successo

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

rende l’etichetta dei vestiti? La risposta è solo se si sente che hanno che hanno un contagocce di nome o se sono in un rivela di tappeto rosso che ha progettato il tuo vestito. Ci sono alcuni determinati sistemi sociali che non sono d’accordo, ma la realtà è che se sei una persona media, è molto più importante di apparire al meglio in uno stile che è adatto per il vostro tipo di corpo e stile di vita che è l’ultima etichetta.

quando è stata l’ultima volta che qualcuno che il rispetto di loro senso della moda, ha detto che sembrava grande? Mantenendo sette principi base in mente, può vedere grande tutto il tempo.

fase 1: conoscere il vostro tipo di corpo
nessuno di noi è perfetto così sapere loro misure e la forma. Pensare di braccio, gamba e lunghezza del busto e spalle, anca, vita e coscia e forma larga. Per valutare la forma generale del corpo. Un trucco che ci piace per questo è in piedi davanti ad uno specchio con qualcuno traccia la sua forma allo specchio con il sapone. OK, quindi avete quel lavaggio lo specchio poi ma si dà un grande senso della sua forma. Infine pensate le aree che si desidera nascondere o enfatizzare.

passaggio 2: essere realistico
questo funziona per tutti i tipi di corpo. Utilizzare vestiti che si adattano correttamente. Spremere in una taglia più piccola che non si fanno più piccoli. Potete vedere come se ha vinto il peso e non comprare vestiti che sono la dimensione corretta. D’altra parte, usura larghi, più grandi nel tentativo di nascondere le cose non funzionano bene. Che solo farvi vedere sciatta e più grande. Non comprare quello che vuoi è visto bene a, ma in realtà quale complemento.

passo 3: solo perché lo fate nella dimensione del suo…
… non significa che dovrebbe comprarlo e usarlo. La moda è solo moda, se vedete attraente in esso, perché non una celebrità è che utilizza o è stato in tutte le riviste di moda. Pantaloni a vita bassa ha portati a questo punto di partenza più di qualsiasi tendenza nella storia recente. A pochi anni fa che appena potrebbe non essere visto in pubblico se non a vita bassa jeans indossava pantaloni. Tuttavia, 75% (e conservatore) delle donne in questo paese se non sono stato con loro. Ora in questo punto hanno dice che il nostro parere di pantaloni di altezza ridotta non può essere dominante con il resto di loro visite dell’industria della moda ma so ciò che vediamo. Anche tener conto che ci sono diversi stili di pantaloni a vita bassa e alcuni di questa situazione disastrosa modo avrebbe potuto essere evitato modificando lo stile di vita bassa usurati. Pantaloni altezza ridotta come torsi lunghi vedere affatto più lungamente. Viene sottolineato l’importo inferiore tra l’eccesso di peso o morbido al centro. Qualcuno con vita ovvio non è più dritto e meno ben fornito. Grandi ustioni sembrare più grandi come fianchi larghi. Tuttavia, siamo stati con i rotoli di grasso, infradito che si protende sul retro e tutti correvano per comprare e peggio da allora. Morale della storia-uso di uno stile che non fa ingrassare lusinga e riceverai molti altri riconoscimenti.

passaggio 4: conoscere i colori
il nero non è un amico di tutti. Colori che vendono nei negozi in una particolare stagione non possono essere la tua. Indipendentemente dal metodo utilizzato per determinare i colori giusto per te, è necessario farlo. Se non siete sicuri, si prega di contattare un consulente di immagine o armadio per un aiuto professionale. Tempo e denaro vale la pena. Avuto un cliente che ha speso di persone chiedendo se era malato tutto il tempo alla gente chiedergli se stava avendo un’avventura, tutto perché li ha cambiato colori nel vostro guardaroba. Improvvisamente sembrava come se la sua pelle era brillante, i suoi occhi brillavano ed era ben riposati e pronti a prendere il mondo dalla tempesta. Hanno cominciato a prendere nota. Cosa fare quando i loro colori non sono nei negozi? Alimentazione è di parti di base quando i colori dell’anno o stagione sono tuoi. Quando li colori principali non sono loro, solitamente ancora può trovare accessori per completare le loro parti base o verifica la separazione degli articoli l’anno scorso e sospeso.

passo 5: costruire una base
hanno conquistato le principali sfide: Conosci il tuo corpo, conoscono i loro colori e non convert è in uno schiavo della moda. Ora è veramente necessario costruire un armadio. Il suo stile di vita sta per determinare dove è situato l’enfasi nei loro elementi di base del tuo guardaroba. Tuttavia, qui sono alcuni suggerimenti su cosa si dovrebbe avere. Si avrà che regolare secondo la tua vita, ma ricorda che la chiave di ogni guardaroba successo sta avendo articoli che possono essere mescolati e abbinati con loro gli altri. Avere in conto che non stanno rompendo la lista entro l’estate e l’inverno. Alcuni dei loro oggetti sarà durante tutto l’anno e alcuni saranno in stagione.

pantaloni:

  • 3 paia di lavoro
  • Pants 2 paia di pantaloni casual
  • 1 paio di pantaloni di notte

gonne:

  • 2 gonne per lavoro
  • weekend di 1 pannello esterno o
  • 1 gonna per serate o eventi sociali

giacche/cappotti : (dove vives determina il peso)

  • 2 giacche o giacche di costume per lavorano
  • 1 giacca casual per week-end o divertimento
  • 1 notte giacca o cappotto

scarpe:

  • 1 paio di scarpe tennis (pantofole)
  • 2 paia di colore nero, marrone o blu marino (a seconda della vostra base di colore) casual o camminando scarpe
  • 2 paia di scarpe di lavoro in nero , Marrone o blu marine
  • 1 paio di stivali con stile per l’inverno o sandali per l’estate
  • 1 paio di scarpe della notte

tapas:

  • vale la pena di una settimana di piani di lavoro / camicetta
  • 2 top weekend casual e 2 tappi di t-shirt
  • 1 copertura della notte

abiti di :
non tutti i moduli sono forniti di utilizzare abiti. Tuttavia, se gradite i vestiti, si dovrebbe fare per il lavoro, un altro per il gioco e un terzo la notte se avete un sacco di volte sociale.

passaggio 6: pensare prima di acquistare
, a meno che non è non dover acquistare un nuovo pezzo di base, comprare un articolo a meno che già hanno tre cose nel tuo armadio con cui è possibile utilizzare.

passaggio 7: bilancio
dedicano la maggior parte del suo bilancio per le parti di base. È che gradirei più avanti a questo Consiglio. Pezzi di base Ultima ed saranno in alla moda. Riempire il vostro guardaroba con accessori con il resto del tuo budget di guardaroba. Questi elementi sono spesso più elementi moderni o più stagionali e avere una vita più breve nel vostro guardaroba. E per quelli di voi che non hanno un budget per il guardaroba. Il modo più semplice per prendere fuori dal cubo armadio di scarpe o traboccante di controllo è troppo semplice shopping sono senza un piano.

può possibilmente non coprono tutto da fare e non di moda in un articolo, ma questi sette passi dovrebbe aiutare a iniziare. È importante avere un piano, fare una lista di ciò che ha e aderente ad esso. È ancora più fondamentale per conoscere il tuo corpo, essere realisti e prendere quello che è stato fatto a te, non ciò che è stato fatto per un super modello. Felice shopping!

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Potrebbero interessarti anche...