Il concetto di gioielli di Snap – Idea che può aiutare a massimizzare i benefici

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

quando ho iniziato i miei gioielli di design di carriera, non sapeva dove sarei. Non sapevo se sarei in grado di vendere la mia prima serie di creazioni. Tempi erano difficili per me, ma sapevo che dovevo cominciare da qualche parte. I primi pochi pezzi di gioielleria che ho creato non fanno davvero molto profitto. Ma almeno mi ha dato un’idea che, se ho i migliori disegni, sarò in grado di successo come un giorno.

guardare su internet per i disegni unici che un appello alla maggior parte degli acquirenti. Ho dovuto prendere in considerazione che non tutti possono permettersi gioielli costosi e quindi non vale la pena spendere su gioielli e monili che sono troppo costosi. Ho dovuto tenere mia veramente basso costo al fine di massimizzare i miei guadagni. Mi sono iscritto alcuni gruppi sui social network, così ho potuto imparare di più su questo business. Condividiamo tutti i tipi di idee relative alla fabbricazione di gioielli e con il passare del tempo, ho trovato il concetto di gioielli di snap.

in un primo momento, l’idea non fa per me, ma già stava diventando popolare di giorno in giorno, ho deciso di provarlo. Il concetto di snap gioielli è molto semplice, ma affascinante. Si tratta di un concetto di gioielli intercambiabili dove si può mescolare e abbinare una varietà di scatti di moda per creare un look unico. Le clip di moda sono pulsante come amuleti che può essere regolato e gioielli come anelli, bracciali e collane. Sono disponibili in una vasta gamma di colori, forme, dimensioni, stili e modelli.

quindi se avete un braccialetto, è possibile creare più di un centinaio di sguardi differenti con esso semplicemente cambiando i bottoni a pressione. Ciò significa che è possibile modificare le spille per abbinare il vostro abito.

tenendo conto del tipo di benefici che hanno questo tipo di concetto di gioielli intercambiabili, ha preso un rischio e ordinato pulsanti all’ingrosso. Ho deciso di fare mia bracciali, collane e anelli, e piuttosto che venderli come singole parti, ho deciso di includere set di pulsanti nel pacchetto. Quindi se ho creato un braccialetto che aveva altri 3 pulsanti, include 12 tasti più e li vendettero come un pacchetto. L’idea era di permettere agli acquirenti di mescolare e abbinare i pulsanti comodamente. Gli acquirenti non è necessario guardarsi intorno per abbinare le dimensioni del pulsante come tutto il che necessario per creare il look è stato incluso nel pacchetto.

il primo paio di pacchetti venduti online erano molto bene quindi ho deciso di continuare con questa idea. Per ogni braccialetto, anello o una collana che ho venduto, ho incluso un sacco di bottoni a pressione. Donne e ragazze è piaciuto molto che offre loro è come fosse in grado di massimizzare i miei profitti con il concetto di gioielli di snap.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Potrebbero interessarti anche...