I diversi tipi di centri commerciali

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

i centri commerciali sono stati classificati dal Consiglio internazionale dei centri commerciali. Essi sono stati classificati in otto tipi di base. Questi includono community center, centro di quartiere, moda Center, centro di specialità, saldi, gigante centro centro e un tema o festival Centre. Quando questo elenco è stato pubblicato nel 1999, è diventato comune per tutti i paesi. Tuttavia, dopo questo elenco è stato significato soltanto in particolare per gli Stati Uniti e poi ha pubblicato una lista di parte per il resto d’Europa.

un centro del distretto

un centro di quartiere è un centro commerciale in piccola scala che viene utilizzato in particolare per un quartiere locale. Soprattutto hanno una farmacia o un ancoraggio di supermercato. Sono anche organizzati in un formato di striscia mall. Questi tipi di centri commerciali hanno un dettaglio da circa 30.000 a 150.000 piedi quadrati. Servono anche una zona primaria nel raggio di 3 miglia.

una comunità

A Community Hall si può dire che è più grande di un quartiere centro. Offre anche una vasta gamma di prodotti. Hanno principalmente due ancora negozi che sono molto più grandi di un distretto centro.

un centro regionale

un centro regionale è un tipo di un centro commerciale che è stato progettato in modo tale che può servire una molto più grande rispetto ad una convenzionale Mall area. Così è in grado di offrire un’area di vendita al dettaglio molto maggiore e quindi può servire numerosi clienti in un unico punto nel tempo.

centro gigante

è un grande centro commerciale. Copre un’area di più di 800.000 piedi quadrati ed è un lordo affittabile.

moda Center

consistono solitamente di un centro commerciale in boutique di lusso e negozi di abbigliamento e questi soddisfare i clienti che sono ricchi o avere accesso ad un livello superiore di reddito. Hanno anche un’area di vendita al dettaglio che vanno da 80.000 a 250.000 piedi quadrati.

un centro di potere

un centro di potere è un grande centro commerciale che ha un sacco di grande scatola di vendita al dettaglio come ancore. Hanno un dettaglio di zona tra 250.000 di 600.000 mq e hanno un commercio primario di 5 a 10 miglia.

festival Centre

questi tipi di centri commerciali hanno un tema molto diverso ed unificante che è seguita per la sua architettura e anche singoli negozi. Essi sono per lo più nelle aree urbane e soddisfare un gran numero di turisti.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Potrebbero interessarti anche...