Hip Hop cultura identità

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

— hop non è solo musica. Hip-hop è sulla danza, arte, espressione, dolore, amore, razzismo, sessismo, famiglie disgregate, tempi difficili, superare le avversità e la ricerca di Dios. È una cultura, un modo di vita, un linguaggio, un modo, un insieme di valori e solo una prospettiva. Hip-hop è trattare di vivere il sogno americano da giù a su.

cultura hip-hop è un fenomeno solo perché entrare e interessare a tante diverse culture, età e classi. Nei primi anni settanta egli stava formando cultura senza nome, conosciuto oggi come “hip-hop” nei ghetti di New York City. Ogni elemento di questa cultura ha una propria storia e terminologia contribuendo allo sviluppo di una cultura del movimento. La cultura è stata identificata nei principi del 1980 quando il DJ Afrika Bambaataa chiamato il movimento urbano dinamico, “hip-hop.” Da quel momento, “hip-hop” ha servito come una voce potente e la forma di espressione per il giovane pubblico nero ed è diventato una cultura con una propria lingua, stile del vestito e mentalità. Cultura hip hop coinvolge non solo musica, ma anche moda e danza.

che ciò che rende l’evoluzione del hip hop è la gamma di sapore che la cultura ha che offerta e che goda di “hip-hop di teste” è l’individualità e la creatività, che non è mai più evidente che l’hip-hop di moda. Infatti, l’hip-hop moda è uno dei settori di abbigliamento top nel mondo oggi. Stati che hanno iniziato nella comunità afro-americana, ma si è diffuso rapidamente per diventare uno stile veramente universale per persone di tutte le etnie e i generi e una cultura hip hop PIN. Moda hip-hop è preferito da molti personaggi famosi come 50 cent, Ja Rule, Puff Daddy e Sean Combs. Spesso è satirized da fumetti come Ali G. Il moda hip-hop è un elemento visibile del hip hop cultura.

danza di hip-hop si evolve in molti indirizzi diversi, oggi, molto influenzati dall’evoluzione della musica hip hop e la sua popolarità in loro mezzi di comunicazione, circondato di accese discussioni sulla storia e l’autenticità. Musica hip-hop moderna ha provocato nuovi stili di hip-hop danza in parte ispirato gli stili della vecchia scuola. La maggior parte di loro stili focalizzata sulla danza verticale invece di breakdance che è meglio conosciuto dai suoi movimenti orientati al piano. Per esprimere il suo talento creativo, danza hip-hop è forse il modo migliore in cui le impressioni e le espressioni provengono dall’anima.

la musica ha sempre avuto un ruolo chiave nel plasmare le menti e gli atteggiamenti. Musica hip hop fa luce sulla politica contemporanea, la storia e la gara. Musica hip hop ha influenza sociale nell’hip hop movimento culturale comprende attività associate di slang, moda, danza e altri elementi. Musica hip hop copre la parola scritta, visual arts, danza e stile ritmicamente con ritmi intricati. La musica ha senza confini e senza limiti; niente di degno dovrebbe essere disponibile attraverso la musica, soprattutto la spiritualità e la religione. Una grande influenza sull’identità dell’hip-hop è la tua musica redentrice.

la cultura è il prodotto di una realtà attuale. L’identità di una cultura viene creato tramite il lavoro e il pensiero di loro gli esseri umani. È l’espressione di un elemento di una determinata classe o classe e riflette un certo periodo di tempo. Fascino di lui di esso cultura Hip Hop come un meccanismo di organizzazione è emerso soprattutto perché non c’è apparato politico esistente che è correttamente le esigenze dei loro giovani o poveri e comunità della classe obrera; in un vuoto politico. Cultura, in linea generale, i tagli al nucleo di persone come articolare le loro credenze, valori e costumi. Hip Hop cultura è il rappresentante di entità più visibile e vocale nella propria identità.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Potrebbero interessarti anche...