Hai comprato una Pashmina vero o un falso Pashmina?

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Pashmina di viscosa, acrilico Pashmina, Pashmina, lana Pashmina di seta… sentire molti termini differenti di aziende di moda e i provider che utilizzano la parola Pashmina, solo per fare un prodotto poco costoso sembrare reali e fresco. Conoscenza di Pashmina da questi fornitori è solo la conoscenza degli acquirenti che acquistano questi prodotti e poi li lo sport come Pashmina. Che cosa è Pashmina? Suo patrimonio dell’Himalaya che non ha bisogno di un nome di materiale in avanti per essere cool. Si tratta di una royalty stessa. Con il cashmere migliore natura ci fornisce, tessuta da esperti artigiani e donne a telai manuale e tinti accuratamente in acqua fredda che scorre, ogni Pashmina è un opera d’arte e passione. Se sta cercando di acquistare una sciarpa di 10 dollari a buon mercato chiamata Pashmina da alcuni provider, in realtà essi sono sminuire un patrimonio edilizio per molti anni da molte famiglie nella regione dell’Himalaya in Asia.

Tuttavia non è anche davvero Pashmina reale deve essere sempre molto costoso. Tutto dipende dalla qualità del filato cashmere usato per fare il tessuto. Filo di cashmere varia da 12 a 18 micron di spessore a seconda i capelli utilizzati per realizzarlo. Se capelli proviene dal collo e capre pancia baby è solo 12 a 14 micron di spessore, è più morbido e più sottile fa per un elemento di costilest – $300 e sopra. Tuttavia, sono disponibili per un capello di prezzo decente (meno di $100) che proviene dal ventre di una capra adulta è circa 14-18 micron di spessore e questo capelli Pashmina. Dipende anche dalla marca, un grande negozio addebiterà molto più alto anche per un pelo di capra adulta di Pashmina, un piccolo negozio con un minor sovraccarico. Costerà di più a causa del lavoro di quello che è un tessuto Jacquard o ricamato.

come testare una Pashmina reale? – vero cashmere Pashmina è molto morbido e resiste alle rughe. Il cappotto di Pashmina è così morbido e bene si può facilmente passare attraverso un anello di matrimonio e ancora non Mostra le rughe o segnali di pericolo. La maggior parte dei distributori originale di Pashmina vi dirà gli acquirenti come trovare la vera Pashmina di Kashmir. Il filo di cashmere Pashmina può essere testato dalla combustione di alcuni filoni dello stesso. Mentre brucia, cashmere fili dare un odore solforico e ridotto di molto piccole palle che quando il freddo si sgretola facilmente in polvere. Infatti, Kashmir è i capelli e soprattutto calcio. Al contrario, viscosa brucia come filo di plastica, molto veloce e senza lasciare residui o odore. Un vero amante della Pashmina saprete rapidamente se una Pashmina è reale o no.

ci sono molti altri dire segni pure. Pashmine sono realizzati a mano su telai di ciò che non è molto vicino, infatti sul bordo del tessuto, uno può separare discussioni poiché sono tessuti leggermente la sua armatura. Filati di cashmere sono molto noioso anche dopo tintura di puro cashmere non si illumina. La sua armatura è molto aperto anche perché è tessuto su un telaio a mano.

suo comune mescolare un altro filato fine naturale come la seta con cashmere e creare una Pashmina cashmere seta che fornisce il calore di cashmere e seta splendere. Questi pashmine sono molto comuni al giorno d’oggi. Seta, il più economico è una Pashmina. Generalmente il 70% e 30% cashmere seta è la miscela più comune, tuttavia per fare una bella sciarpa luminosa, una combinazione 50/50 è anche molto popolare. Se solo uno strato di Kashmir (se miscelata con puro cashmere o seta) è usata per fare un tessuto si traduce in un tessuto fine che passa attraverso un anello e viene chiamato un anello Pashmina (a volte anche conosciuto come acqua Pashmina).

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Potrebbero interessarti anche...