Guida per indossare l’ultimo signore di A Sherwani

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

quando è abiti da sposa per gli uomini, sherwani sarà sempre la migliore scelta del guardaroba. Senza dubbio questo è uno dei più eterna e più sicuro per l’uomo da tempo immemorabile. E naturalmente, funziona anche come la controparte di India allo strato superiore.

con l’ultima moda per gli uomini, è possibile trovare altamente ornata, simulato – versioni del Maharaja, che è l’attrezzatura più adatta per i fidanzati dell’India. Nuove opzioni includono un stile moderno ed elegante che può essere utilizzato in qualsiasi altro momento tranne il matrimonio.

sono riportati qui di seguito è la guida definitiva per utilizzare un sherwani, che vi offre l’opportunità perfetta per vestire e interrompere a proprio agio:

look acciaio blu: sguardo stare fuori, ma ancora mantenere il centro di attenzione da voi per una serata elegante? Un bel sherwni per misurare, farà il trucco. Optare per lo schermo blu di Prussia e collegarlo con il Kurta nello stesso tono, insieme a pantaloni in Jet Black. Ottenere un paio di scarpe in marrone o nero per completare il corredo. Per completare il look del classico gentiluomo, aggiungere un fazzoletto da taschino.

look di passerella: se sta cercando di mettere un tocco di individualità nel tuo vestito, si può optare per un sherwani come band – cappotto lungo collo. Può essere abbinato con pantaloni eleganti, jeans slim, o anche pantaloni sciolti. Per completare il look, è possibile passare da stivali, scarpe o mocassini anche intelligente. Giocare con modelli, o il blocco dei colori che adatta la tua personalità, è l’ultima moda per gli uomini. Tuttavia, alla fine, certo avere la fiducia necessaria per prendere con facilità.

magia monotono: amate bling ma odio lo sport spessi gioielli? Qui è la perfetta soluzione alternativa per i vostri gioielli per uomo. Scegli tono su texture di Trionfo tono ricamo sorprendente, in un dato giorno. Abbinare questo costume con volume pantaloni e francesine slick, per completare il look. Non dimenticate di gettare in un semplice quadrato di tasca.

strato fino: e fino a sarebbe l’ultima cosa che potrebbe pensare un sherwani, ma con la giusta scelta, sarebbe perfetto. Un corretto sherwani, il kurta con raccordo churidar o salwar, in una più scura sherwani funziona meglio. Assicurarsi che il sherwani è confortevole e ben tagliato. Garantire che le cascate di tessuto bene e mantengono minimo ornamento. Coppia con pattini di vestito elegante e pronti a dipingere la città rossa con usura.

stampe affascinante: l’ultima cosa che si potrebbe pensare che è stampata per qualsiasi uomo. Ma bene, è la tendenza in questo momento! Optare per uno strato superiore di floreale, sopra una maglia di ufficio semplice e calzoni da cavallerizza e la vostra buona per andare. Un po’ di un’avventura di iridescenza, si mescolano.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Potrebbero interessarti anche...